Grand palancola
/ Notizie / Una guida rapida per capire Palancola

Una guida rapida per capire Palancola

Quando si tratta di mantenere la terra durante l'accumulo e il processo di fondazione profonda, Palancola è lo standard. È comunemente usato per lo scavo o per fornire protezione dai corpi idrici. Palancola è anche il metodo più affidabile ed economico per evitare che spostamenti di terra o brache d'acqua possano danneggiare la fondazione o l'impianto. Diamo un'occhiata a come funziona Palancola, sicurezza e fattori di guida, e i tipi di muri di sostegno che possono essere utilizzati.

Come funziona Palancola

Il concetto di Palancola è piuttosto semplice. Ovunque una parete o un binario di raccordo debbano essere trattenuti, le lamiere di acciaio vengono incuneate nella terra a intervalli prestabiliti. I fogli vengono spinti nel terreno con martelli a vibrazione o ad impatto. In alcuni casi possono essere installati con presse idrauliche. I fogli posizionati si interbloccano tra loro, consentendo disegni variabili che possono essere adattati per uno specifico lavoro di conservazione. Se è necessaria ancora più forza, le ancore sono facili da aggiungere. L'adattabilità del Palancola significa che i supporti possono essere temporanei o permanenti secondo necessità.

La sicurezza di Palancola

Se progettato correttamente, Palancola può eliminare quasi completamente il rischio di frana, erosione, collasso o culatta. I cantieri sono pieni di persone e attrezzature costose, quindi non ci sono scuse per correre rischi. Con un semplice sondaggio, è possibile progettare un piano di conservazione ottimale, riducendo al minimo i costi di costruzione tanto quanto i rischi per la sicurezza. Palancola correttamente progettata e guidata può fornire una protezione eccezionale per cantieri e muri di contenimento permanenti.

Guidando Palancola

Guidare lamiere di acciaio in un terreno solido non è un processo a bassa intensità. Utilizzare i driver di impatto giusto è fondamentale per assicurarsi che la resistenza dei fogli non venga compromessa durante il processo. Ogni materiale ha i propri metodi di guida e martelli consigliati per evitare errori costosi. È importante assicurarsi che tutte le lamiere di acciaio siano gestite professionalmente in base alle raccomandazioni del produttore.

Questo articolo proviene da setxind edit rilasciato