Grand palancola
/ Notizie / Catene di Palancola

Catene di Palancola

Le catene Palancola sono solo uno dei numerosi gruppi di catene speciali che sono state prodotte direttamente nella nostra fabbrica di catene per molti anni.

In ottemperanza ai requisiti dei principali produttori e distributori di macchine per la tamponamento per Palancola, abbiamo costantemente esteso e sviluppato la nostra gamma di prodotti e abbiamo quindi ottenuto una posizione di primo piano tra i produttori. Secondo il motto "Una pietra rotolare non raccoglie muschi", non risparmieremo sforzi e continuiamo a sviluppare sulla base della nostra esperienza per soddisfare le esigenze del futuro.

Grazie al nostro sistema modulare flessibile, siamo in grado di soddisfare praticamente qualsiasi esigenza dei nostri clienti. Numerose variazioni costituite da legami, fermi e catene più diversi permettono di produrre una vasta gamma di catene di Palancola. I modelli di base più diffusi sono solitamente in magazzino, mentre i disegni speciali sono realizzati esclusivamente per i clienti secondo i disegni o le descrizioni che forniscono.

Questo articolo viene da edit di ketten-waelder rilasciato