Grand palancola
/ Notizie / Palancole in Acciaio soluzioni

Palancole in Acciaio soluzioni

La Grand Steel Piling è specializzata nella fornitura di pali laminati a freddo e laminati a caldo e Palancole in Acciaio. Forniamo soluzioni di palificazione complete, dalla consulenza generale al supporto completo di progettazione e progettazione, inclusi pacchetti accessori e servizi a valore aggiunto come verniciatura, frizioni a caldo, tiranti e sistemi di palificazione combinati.

Una soluzione di palificazione è un pacchetto che include tutti gli elementi essenziali per fornire al cliente una soluzione completa ai propri requisiti di accumulo, piuttosto che fornire semplicemente un prodotto.

I nostri prodotti per palificazione sono fabbricati secondo gli standard internazionali dai nostri produttori pre-qualificati. Tutte le Palancole in Acciaio fornite da Grand Steel Piling sono completamente riconducibili alle materie prime e sono completamente certificate. I certificati di prova dei materiali in conformità con EN 10204 3.1 o 3.2 sono regolarmente forniti con tutte le Palancole in Acciaio.

Questo articolo proviene da edgenmurray edit rilasciato