Profilati a pasta laminata a caldo – Sezioni a parete pesanti

Le pareti di pile combinate sono costituite da pali di cuscinetti e pali intermedi e sono utilizzati in tutto il mondo in progetti pesanti di ingegneria costiera. Le applicazioni nei porti includono le pareti delle mura, i moli, le strutture portuali e le strutture Ro-Ro. Le pareti combinate sono utilizzate anche in serrature, gabbie, porti interni, discariche e abutment ponti.

Per applicazioni marine molto pesanti, i cuscinetti sono collegati alla sezione di bloccaggio. Questi pali di scatola combinano i moduli ad alta sezione con pesi di parete elevati. Per impieghi di medio impatto in pareti combinate, i cuscinetti e le colonne intermedie si combinano in base alle esigenze strutturali. Come aggiunte alla gamma, sono stati sviluppati nuovi pali di cuscinetti con un modulo di sezione superiore e un nuovo pile di fogli intermedi con una larghezza di 675 mm.

vantaggi

– Sistema modulare, che offre opzioni per l’adattamento ottimale del pilingplus di lamiera combinata in base alle esigenze strutturali e costruttive

– Collegamenti sicuri e strutturali

– Buone caratteristiche di guida grazie alla disposizione essenzialmente simmetrica delle sezioni di pila

(This article comes from thyssenkrupp Infrastructure editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *