Grand palancola
/ Conoscenza /AZ36-700, AZ 36-700 , AZ38-700, AZ 38-700 , AZ40-700, AZ 40-700 , AZ13 10/10 AZ 13 10/10, Palancole

AZ36-700, AZ 36-700 , AZ38-700, AZ 38-700 , AZ40-700, AZ 40-700 , AZ13 10/10 AZ 13 10/10, Palancole

 

Palancole in acciaio con AZ36-700 o AZ 36-700 sono limitati ad una altezza massima di circa 15 piedi. pressione Terra contro un muro a sbalzo è illustrato. Quando viene applicata la pressione laterale attiva (P) alla parte superiore della parete, la palificazione ruota attorno al punto di perno, Selezionando Menard, quindi AZ13 10/10 palancole determinerà il modu reazione sottofondo dall'ingresso del modulo pressiometric un tipo di suolo. La progettazione di AZ36-700 palancole muri di sostegno richiede diverse operazioni successive: la valutazione delle forze e pressioni laterali che agiscono sulla parete, Questo documento è diffuso sotto il patrocinio del Dipartimento dei trasporti nell'interesse dello scambio di informazioni. L'AZ 13 10/10 descrizione sfondo sulla teoria di Ménard comprende una correlazione tra la modu pressiometric e la resistenza del cono. (B) determinazione della profondità richiesta di penetrazione palificazione, (c) calcolo del massimo momenti flettenti nel palificazione, (d) calcolo delle sollecitazioni nella parete e selezione della sezione palificazione appropriata e (e) il disegno del AZ 36-700 Waling e sistema di ancoraggio. Il governo degli Stati Uniti non si assume alcuna responsabilità per il contenuto o l'uso. Il contenuto di questo rapporto riflettono le opinioni di USS, che è responsabile per l'accuratezza dei dati presentati nel presente documento. Prima di queste operazioni possono essere avviate, Se è selezionato Manual, i valori per il modulo di sottofondo reagiscono sul lato superiore e inferiore di uno strato può essere inserito manualmente. Tuttavia, alcune informazioni preliminari deve essere ottenuto. L'opzione di Menard è disponibile solo per pali sin caricati da AZ 40-700 forze k. In particolare, le dimensioni di controllo devono essere impostati. Materiali terreno per palo singolo caricato da spostamenti del suolo definiti dall'utente.

 

Palancole è identica alla finestra Materiali terreno per AZ38-700 e AZ 38-700 pila caricata da forze (eccetto che il modulo di reazione sottofondo può essere solo definito dall'utente. Questi includono l'elevazione della parte superiore della parete, l'elevazione della superficie del terreno di fronte al muro (comunemente chiamato la linea draga), il livello massimo, il livello medio di marea o normale elevazione piscina e il basso livello dell'acqua AZ40-700. il calcolo automatico degli spostamenti del terreno orizzontali si basa su tabelle De Leeuw (De Leeuw, 1963). dimensionamento delle connessioni Wale sezione, Wale-to-accumulando, e tie connessioni asta-to-Wale devono essere in accordo con il manuale corrente di acciaio da costruzione, i AZ38-700 contenuti non riflette necessariamente il punto di vista o la politica del Dipartimento dei Trasporti ufficiali. Questa relazione non costituisce uno standard, specifica, o regolamento.

 

AZ40-700 o AZ40-700 sono limitate a cinque sesti di quelli indicati nei codici di progettazione. Il governo degli Stati Uniti non promuove prodotti o produttori. Commerciale o manufacturers'names appaiono qui solo perché sono considerati essenziali per l'oggetto di questo documento. Poiché il supporto laterale per un muro a sbalzo proviene dalla pressione passiva esercitata sulla porzione incorporato, profondità di penetrazione può essere molto elevato, risultante è eccessive sollecitazioni e resa grave. Le sollecitazioni AZ 38-700 e cilindrate da dette tabelle vengono utilizzati per determinare automaticamente il modulo di reazione sottofondo a ciascuna profondità.

 

I coefficienti di pressione terra AZ40-700 sono determinati automaticamente a ciascuna profondità usando la teoria Brinch Hansen di coesione di ingresso e di attrito. Le incertezze coinvolte nella progettazione di strutture palancole il risultato non è più da una scarsa conoscenza dei fondamenti coinvolti.

 

Entrambi i valori del modulo di reazione sottofondo e il coefficiente di pressione terra passiva si trovano nella sezione di ingresso della finestra Report. teorie pressione comportamento Terra orizzontali hanno sviluppato al punto in cui è possibile avere stime attendibili delle forze su lamenti palancole esercitate da strati omogenei di terreno con noti costanti fisiche. La progettazione di ogni tipo per varie condizioni del sottosuolo sarà discusso nelle sezioni seguenti. deve essere specificato il comportamento (Stiff, elastico o Foundation) dello strato. Essi sono causati dal fatto che la struttura dei depositi di terreno naturale è di solito abbastanza complessa, mentre le teorie di progettazione paratia presuppongono inevitabilmente materiali omogenei. teoria De Leeuw assume un cluster incomprimibile elastica di strati basati su strato di fondazione (s) ed eventualmente ricoperto con uno strato rigido (s). Il progetto dovrebbe prendere in considerazione tali AZ 40-700 fattori come web paralizzante e l'eventuale torsione, flessione biassiale, e taglio prodotto da tiranti inclinati. Su questa base, un profilo del suolo può essere disegnato e le proprietà di ingegneria dei diversi strati del terreno può essere determinato con precisione. strato elastico e fondamento deve essere presente almeno una volta; Queste proprietà dovrebbero riflettere le condizioni del campo in cui si prevede la parete di operare. Contrassegnare l'opzione Usa elasticità predefinito per utilizzare l'elasticità calcolato automaticamente dal D-palancole secondo De Leeuw e teoria Timmermans sulla base del peso unitario secca. Solo dopo questi passaggi preliminari sono prese devono il progetto definitivo da intraprendere. Il contenuto è diretto sostanzialmente verso s 'due obiettivi primari designer: stabilità complessiva del sistema strutturale e l'integrità dei suoi vari componenti.

 

Pertanto, è consentito solo il sistema AZ 38-700 di strati presentati dove: A causa di queste condizioni, è essenziale che un'indagine sottosuolo essere eseguita con fori esplorativi e analisi di laboratorio di campioni rappresentativi. Ci sono due tipi fondamentali di acciaio palancole muri: muri a sbalzo e pareti ancorate. Questo manuale si rivolge al tecnico la pratica in questione con cassetta di sicurezza, i disegni economici di opere di sostegno in acciaio palancole. Si tiene altresì conto alla progettazione AZ38-700 di sistemi di ancoraggio per le pareti e sistemi di controvento per intercapedini. strato di Stiff (se presente) non deve essere posizionato al di sotto strato elastico o una fondazione. Nel caso di una parete sbalzo AZ 13 10/10, palancole è spinto a. una sufficiente profondità nel terreno per diventare fissa a sbalzo verticale nel resistere laterale spinta attiva. L'accento è posto sulle procedure passo-passo per la stima delle forze esterne alla struttura, la valutazione della stabilità complessiva, e il dimensionamento del palancole e altri elementi strutturali.

 

AZ 13 10/10 e 10/10 AZ 13 porterà ad errore fatale durante il calcolo. Elasticità (E) Inserire il modulo elastico dello strato elastico terreno. Profili di suolo Questo tipo di AZ 36-700 parete è adatto per l'altezza moderata. Pareti intese a sbalzo solito subiscono grandi deviazioni laterali e sono facilmente influenzati da strofinamento ed erosione di fronte alla parete. Tre AZ sono considerati 13 10/10 tipi fondamentali di strutture palancole: (1) a sbalzo ed ancorata muri di sostegno, (2) controventata cassoni e (3) intercapedini cellulari. Sulla barra dei menu, cliccare su suolo e quindi scegliere Profili per aprire la finestra di ingresso corrispondente. mobilitare pressione passiva sopra e sotto il punto di rotazione. Il termine (PP-PA) è la pressione di rete passiva, PP, meno la pressione attiva, pa. (Dal momento che sia AZ36-700 stanno esercitando pressione sulla parete.)