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Incastro Sezioni di trincea (M7, M11, M13, M15, M17, multilock 500/4, GFI, SEI)

 

Sezione Dimensioni Massa Per metro di muro
Larghezza Altezza Spessore Mucchio Parete modulo di resistenza momento flettente
e h t W I
mm mm mm Kg/m kg/m2 cm3/m KNm/m
M7 406 38 3.55 14.35 35.84 51.2 8.7
M11 400 84 3.55 16.4 41 138 23.4
M13 660 90.5 4.5 29.1 44 109 -
M15 494 75 6 33.53 67.9 186 50
M17 705 150 6.35 50.4 71.7 424 91.8
Multilock 500/4 520 75 4 24.3 46.7 118.3 55
GFI SEI 500 75 6 33.8 67.7 206 62

 

Incastro Sezioni di Trincea progetti M7 che sono attualmente in fase di costruzione M11 M13 o M15 sono in fase di pianificazione M17 al Porto, per un totale di $ 3,7 miliardi di investimenti. La distanza minima tra le lunghezze incollati ancoraggio terreno deve essere maggiore di tre volte il diametro della lunghezza M7 incollato, o 5 piedi. Un individuo informato circa dispositivi di protezione anticaduta, incluse le raccomandazioni dei produttori e le istruzioni per l'uso corretto, l'ispezione, la manutenzione e la M11; e chi è in grado di identificare i pericoli di caduta esistenti e potenziali; Se distanze più piccole sono necessari per sviluppare l'ancora forza di progettazione necessaria, considerazione M13 può essere dato alle diverse inclinazioni di ancoraggio tra ancore alternati. I progetti includono quelle in fase di progettazione o di progettazione, in corso di revisione ambientale e M15 quelli considerati "pala pronto".

 

Laane classificato progetti come segue: Tiranti devono essere protetti dalla corrosione mediante completa integrale M17 incapsulamento e isolamento elettrico dalla parete e ancoraggio strutturale in corrispondenza dei collegamenti a questi ultimi. Ha il potere di prendere tempestive azioni correttive per eliminare quelli M 7 pericoli; ed è a conoscenza delle norme contenute nella presente sezione per quanto riguarda la costruzione, l'utilizzo, l'ispezione e la manutenzione di dispositivi di protezione anticaduta e sistemi.

 

Sezioni di Trincea Multilock 500/4 pareti sono generalmente GFI o SEI bloccati fuori contro il muro ad un carico pari a 0,75 volte la forza di progettazione, T, dell'ancora. progetti di miglioramento terminali o demolizioni che si svolgono su terreni portuali; progetti di portata comunitaria: Tutti i bulloni d'ancoraggio per le pareti devono essere testati carico sia con un test di prova, prova di funzionamento o prova di scorrimento. Il carico di prova massimo per un'ancora dovrebbe essere generalmente 1,5 volte la forza di disegno, T, dell'ancora. M 11 Un dispositivo che viene utilizzato per accoppiare (collegare) le parti del sistema di arresto caduta e sistemi di dispositivo di posizionamento insieme. le forze di lock-off superiori M 13 possono essere considerati al fine di ridurre al minimo i movimenti della parete o per sviluppare le forze di attrito maggiore tra gli elementi a parete e la massa di terreno mantenuto.

 

Progetti di pubblica utilità direttamente adiacente al porto, ma non M 15 relativi alla movimentazione delle merci, compreso lo sviluppo del San Pedro Waterfront e l'Harry Bridges Buffer; Mitigazione ambientale. Può essere una componente M 17 indipendente dal sistema, ad esempio un moschettone, o può essere parte integrante di una parte del sistema (come una fibbia o D-ring cuciti in una imbracatura, o Multilock 500/4 moschettone assemblati in parallelo o cuciti a un cordino o cordino retrattile). I progetti destinati a ridurre gli impatti ambientali connessi all'attività Port attraverso la riduzione delle emissioni, la conservazione della fauna selvatica o di migliorare la qualità dell'acqua. L'area tra la linea sistema di allarme e lati non protetti e bordi della / superficie di lavoro piedi. ancoraggio GFI e SEI tendini strand devono essere bloccate -off ad una forza che produce una tensione nel filo di almeno 0,50 fpu del filo al fine di garantire che i cunei filo all'ancoraggio tendine mantenere una sufficiente aderenza sul filamento per impedire lo slittamento.

 

Fogli di interblocco e accumulando luce si svolgono palancole direttamente sulla proprietà Porto o nelle zone adiacenti, e trasporti miglioramenti. La distanza verticale addizionale un dipendente cade viaggia escluse sagola allungamento e distanza di caduta libera, prima di interrompere, dal punto in cui il dispositivo di decelerazione M17 comincia a funzionare. Se non è possibile a condizione che questa forza di lock-off, dovrebbero essere forniti mezzi alternativi di frenare i cunei Strand. I progetti destinati a migliorare il flusso di merci movimento da e verso il porto, ad esempio strade, ponti e cantieri ferroviari. MSE progettazione del sistema a parete richiede la conoscenza delle proprietà a breve e lungo termine dei materiali impiegati come rinforzo del terreno così come la meccanica del suolo che governano il comportamento muro MSE. può anche essere richiesto progettazione strutturale del rivestimento muro.

 

Qualsiasi meccanismo, come una presa corda, cordino ripstitch, in particolare intrecciata cordino M7, strappi o deformanti cordini, cavi di sicurezza automatiche retrattile / cordini, ecc, che serve a dissipare una notevole quantità di energia durante un arresto della caduta, o comunque limitare l'energia imposto un dipendente durante l'arresto della caduta. muri MSE sono progettati per stabilità esterna della parete nonché stabilità interna della massa terra rinforzata dietro il rivestimento.

 

Il Porto di vasti programmi di miglioramento delle infrastrutture di Los Angeles 'hanno il potenziale per contribuire alla ripresa economica della regione. Un GFI verticale o SEI palancole ancora di salvezza fissati a un ancoraggio superiore allo scopo di collegare un cordino o un dispositivo. Ma è necessaria una politica per garantire che questo significativo investimento pubblico si traduce in buoni posti di lavoro per i residenti locali. Carico rifiuto, rottura, o M15 separazione dei componenti. Caricare il rifiuto è il punto in cui viene superata la resistenza alla trazione. Le disposizioni di progettazione Multilock 500/4 luce palificazione previste nel presente documento per le pareti MSE non si applicano ai sistemi a parete MSE geometricamente complesse quali le pareti a più livelli (pareti impilati uno sopra l'altro M13 con diverse distanze di offset della faccia anteriore) o pareti con terreno variabile lunghezza rinforzo lungo l'altezza della parete.

 

I leader della città e funzionari portuali riconoscono l'importanza di massimizzare i benefici per lo sviluppo economico di investimento. Nel 2008, il commercio del Comune di Los Angeles, Commercio, Turismo e del comitato hanno chiesto che Harbor Commissari esplorare lo sviluppo di una politica di "Carriere costruzione", sulla falsariga di quella adottata dalla Comunità L.A. Redevelopment Agency quello stesso anno. È M11 fogli interblocco misurando la distanza tra la posizione del punto di attacco imbracatura di un dipendente nel momento dell'attivazione (al momento della comparsa di forze anticaduta) del dispositivo di decelerazione durante la caduta, e la posizione di detto punto di attacco dopo la dipendente tratta di un punto fermo.