Grand palancola
/ Notizie / Alternativa a palancole in acciaio per difficili condizioni di guida

Alternativa a palancole in acciaio per difficili condizioni di guida

E 'comune incontrare superficiale di roccia in alcune zone che interferiscono con l'installazione di tutti i tipi più comuni di Palancola diversi dall'acciaio. La roccia è troppo difficile da guidare alternative acciaio convenzionali come elementi prefabbricati in calcestruzzo, foglio di vinile o di FRP attraverso di essa. E la roccia è abbastanza bassa in modo che lo strato di terreno penetrabili non è sufficiente a sostenere la punta di una parete Palancola propria.

In molti casi, mentre la roccia è troppo duro per i sistemi menzionati, è abbastanza morbido per guidare pareti a incastro senza preforatura. In tali casi, l'acciaio è stato l'unico Palancola che potrebbe essere installato economicamente.

Perchè cercare un'alternativa di acciaio?

Acciaio rimane uno dei materiali più comuni che si trovano nella costruzione diga. I suoi costi di installazione iniziale elevati sono spesso considerati per essere superato dalla sua durata e versatilità in termini di dimensioni e l'altezza della parete è possibile costruire. Tuttavia, mentre l'acciaio utilizzato in acqua dolce necessita di poca manutenzione, che non è il caso in un ambiente di acqua salata. Il maggiore manutenzione, con i suoi relativi costi, ha spinto sempre più aziende a cercare ed utilizzare alternative.

Quali alternative sono ingegneri rimane?

In precedenza i tecnici avrebbero avuto bisogno di fare affidamento su lamiera di acciaio in queste situazioni. Tuttavia, questo non è più il caso. L'innovazione nella costruzione diga fornisce la forza e la versatilità di palo in acciaio, senza i negativi di costo elevato e la manutenzione continua.

Ha davvero la versatilità di acciaio?

In molti modi, il sistema è in realtà più versatile. Non solo è possibile ogni cella essere creato per le specifiche del cliente in termini di dimensioni, ma sono disponibili in diversi colori anche; cellule Truline sono prodotte in tre colori standard, ma possono essere realizzati in qualsiasi colore personalizzato. Il vinile è resistente ai raggi UV, così, nel senso che non vi è alcuna scolorimento, anche nel più duro degli ambienti marini. Inoltre, il vinile è non corrosivo, non gesso, ed è resistente agli agenti chimici.

Oltre a migliorare la sua durata di aspetto e la vita, il sistema riduce significativamente l'impatto dell'installazione salata diga sugli ambienti terrestri e marini.

Questo Articolo proviene da modificare crocwall rilasciato