Grand palancola
/ Notizie / Vantaggi di Tubi palancole per fondazioni profonde

Vantaggi di Tubi palancole per fondazioni profonde

Una fondazione profondo si distingue dalle fondazioni superficiali di profondità sono incorporati. Ci sono molti fattori che contribuiscono a perché un ingegnere geotecnico di raccomandare un profondo fondamento su poco profondo, ma i più comuni sono, molto grandi carichi di progetto, suoli poveri in profondità, e dei vincoli del sito (linee di proprietà stretto) che vietano la costruzione di fondazione superficiale . Tubi palancole sono i convenzionali sistemi di fondazioni profonde più piani e di fiducia.

Tubi palancole offrono vantaggi di progettazione, installazione, e di costo. Le loro proprietà del materiale isotropo definite resistere alla compressione, trazione, e le forze laterali. Essi sono facilmente disponibili, realizzata al 100% di materiale riciclato, e caricare pronto; "Tubi palancole sono un Piles testati", a differenza alternativi sistemi / Cast-in-place INsitu.

Nel valutare il design, le specifiche e le prestazioni dei sistemi di fondazione profonde, abbiamo le risorse per guidare l'utente e fornire la soluzione materiale giusto.

Questo Articolo proviene da campi JD modificare rilasciato

Precedente: Tre vantaggi di Palancola

Successivo: Palancola