Grand palancola
/ Notizie / Progettazione di palancole in acciaio ponte monconi

Progettazione di palancole in acciaio ponte monconi

Questa pubblicazione fornisce una guida per la progettazione e costruzione di muri di sostegno Palancole in Acciaio incorporato per i pilastri del ponte. Il lettore viene introdotto a Palancole in Acciaio muri di sostegno embedded e ai benefici del loro uso come pilastri del ponte. viene presentata una base progettuale basata sulla progettazione agli stati limite.

Oggi, sia la durevolezza e fattori economici giocano un ruolo molto importante nella scelta del tipo a ponte moncone. Considerazioni durevolezza sono molto importante nel fornire prestazioni a lungo termine della struttura a ponte, sia nella scelta della forma strutturale e nella progettazione dei particolari costruttivi. considerazioni economiche si concentrano sul costo intero vita e sulla durata di costruzione. Questo è particolarmente vero con ponti di sostituzione, in cui vi è un elemento di costo significativo per affitti corsia per le chiusure, e un design più costoso può rendere un risparmio complessivo da un tempo di completamento in precedenza. Inoltre, dove la terra / spazio è limitato in aree urbane, il tipo e metodo di costruzione sono importanti, a causa dei vincoli essere imposte.

Palancole in Acciaio Muri di sostegno embedded per pilastri di ponte in grado di soddisfare i criteri per pilastri del ponte economiche. Si spera che questa guida incoraggerà progettisti e costruttori a considerare una sottostruttura in acciaio con maggiore frequenza durante le fasi di progettazione concettuale e preliminari del progetto, e in tal modo di sfruttare il potenziale per costruire in modo più efficiente.

Questo Articolo proviene da SCI negozio di modifica rilasciato