Grand palancola
/ Notizie / Guida alla progettazione per palancole in acciaio ponte monconi

Guida alla progettazione per palancole in acciaio ponte monconi

Questo documento fornisce una guida per la progettazione e costruzione di palancole in Acciaio muri di sostegno incorporati per pilastri di ponte. Il lettore è introdotto per palancole in Acciaio muri di sostegno incorporati, nonché i vantaggi del loro uso come pilastri del ponte.

Una base di progettazione si presume in base a principi di progettazione di stato limite, ed è scritto con riferimento alla normativa costruzioni nel Regno Unito, DETR Highways Agency Specifiche, codici di pratica nel Regno Unito, e gli standard europei.

La consapevolezza del tipo di dati di terreno che è necessario effettuare un'accurata progettazione è molto importante, quindi il documento si concentra sull'importanza di indagini geognostiche alta qualità e la selezione e la valutazione dei parametri del terreno ad uso del progettista strutturale.

Entrambi i metodi di equilibrio limite basati sulla teoria classica della meccanica del suolo e metodi di interazione terreno-struttura vengono presentati per determinare le forze di pressione che agiscono sulla terra palancole.

Le spalle del ponte devono anche resistere a carichi verticali dalla sovrastruttura ponte, quindi metodi per determinare la capacità assiale palancole in Acciaio in diversi tipi di terreno sono coperti con riferimento alla pubblicazione acciaio SCI cuscinetto a pile. Come costruzione e l'installazione sono aspetti importanti della progettazione, ci sono sezioni di battitura metodi di installazione e le attrezzature, guidabilità, tolleranze di costruzione, e il rumore e le vibrazioni durante la guida palancole.

Le prestazioni a lungo termine di una spalla di ponte deve essere garantita, quindi, progettare per la durata è un requisito importante. Ciò richiede che i tassi realistiche di corrosione vengono utilizzati, e viene fornita ove necessario che protezione al palancole.

Questo Articolo proviene da campi JD modificare rilasciato