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"HAT + H" palancole in acciaio Adottato per la costruzione di Muro

La nostra Hat + H palancole in acciaio (di seguito denominato "Hat + H") sono ad alta rigidità e di alta efficienza sezioni composte che consistono di Hat-tipo palancole (Cappello 900) e H-profilo. Sono già state adottate da diversi strutture permanenti all'estero, come argini fluviali e strutture murarie banchina. Questo è il primo caso del metodo adozione in una struttura di contenimento temporaneo per parete un progetto MRT all'estero. A Singapore, H-beam come soldato palo e U-tipo palancole muro sono generalmente adottato per il muro di sostegno temporaneo, ma ci sono tre vantaggi nel seguente adottando HAT di NSSMC + H.

Rigidità 1.High & efficienza sezionale
Il cappello + H può essere trattata come la sezione composita, che significa mono-sezione, semplicemente combinando due membri che hanno prestazioni prominente per migliorare la stabilità della ottimizzazione muro e design. Cappello-tipo ha una sezione sottile con una larghezza da 900mm. H-forme forniscono elevata rigidità alla sezione e che permette di ridurre la quantità di peso di membri di circa il 30 al 50 per cento.

2.Ease di manipolazione in fase di costruzione
Il cappello + H può raggiungere larghezza 900 millimetri a 1 installazione mucchio. Ciò significa che il numero di pile può essere ridotto in prescritto allungamento parete. Mentre le pareti tradizionali sono installati rispettivamente con pali soldato e U-tipo palancole, il cappello + H sono installati con le sezioni pre-combinata contemporaneamente. Il montaggio di Hat + H è fatto facilmente con una semplice saldatura filetto exected sul luogo vicino la fase di costruzione. Come risultato, la costruzione rapida può essere realizzato.

Applicabilità 3.high per parete temporanea
Il cappello + H può essere installato senza problemi a causa della sua sezione strettamente ottimizzata per prevenire effetti plug alla porzione di punta del palo che porta a difficoltà di installazione. Inoltre, Cappello + H può essere estratto facilmente dopo che la struttura principale è stata costruita in particolare nel caso di lavori di miglioramento del suolo eseguito perché l'area di contatto tra il palo e suolo è inferiore a quello della parete convenzionale. NSSMC verificato queste performance con una prova di palificazione attuata a Singapore.

L'attuale successo di questo grande progetto di Singapore MRT e le nostre molte altre eccellenti proposte tecniche e capacità di delivery comprovate ci permetterà di andare avanti con lo sviluppo e la valorizzazione della produttività delle infrastrutture, non solo a Singapore, ma anche in altri mercati delle costruzioni all'estero efficiente.

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