Grand palancola
/ Notizie / Palancole laminate a caldo vs. palancole laminato a freddo

Palancole laminate a caldo vs. palancole laminato a freddo

Uno dei più antichi dibattiti nelle industrie Heavy-civili e Marine costruzione è stata l'uso di laminato palancole un caldo o palancole profilate a freddo. palancole laminato a caldo in genere hanno una palla e presa di corrente o di tipo Larssen blocco mentre palancole laminato a freddo hanno una propensione a piastre di blocco. Ogni tipo di palancole offre vantaggi a seconda dell'applicazione in uso. Ecco la nostra lista dei vantaggi di ogni tipo di palancole:

Palancole laminate a Caldo Vantaggi

• Interblocchi sono più durevoli

Gli interblocchi su palancole laminate a caldo sono più durevoli di palancole profilate a freddo. Questo permette per la guida e tirando le palancole più volte prima che gli interruttori di sicurezza sono usurati.

• più adatto per la guida hard

palancole laminato a caldo hanno interruttori di sicurezza più severe e più spesso di palancole profilate a freddo. Questi interruttori di sicurezza hanno una maggiore spessore in acciaio di palancole profilate a freddo e in grado di gestire lo stress di guida di condizioni del terreno difficili. A causa delle interblocchi sciolti di palancole profilate a freddo, non sono raccomandati in condizioni estremamente difficili di guida.

• maggiore contenuto riciclato acciaio

requisiti LEED a volte impongono l'uso di materiali riciclati. palancole laminato a caldo hanno quasi il 100% di materiale riciclato, mentre palancole profilate a freddo consistono tipicamente del 70% di materiale riciclato.

• più acqua-Tight

palancole laminato a caldo un rendimento migliore nei test di infiltrazione di palancole profilate a freddo. Questo perché il palancole laminate a caldo interblocchi hanno più e più stretti punti d'contatto quando driven. Inoltre, laminato palancole un caldo sono prodotte in acciaio forgiato ad altissime temperature che rende gli interblocchi stretto. Tuttavia, entrambi i tipi di interblocchi palancole irrigidiscono nel tempo sedimento si accumula nelle interblocchi. Inoltre, sigillanti possono essere aggiunte sia laminato palancole un caldo e palancole profilate a freddo per aumentare la tenuta all'acqua.

Palancole profilate a freddo Vantaggi

• più facilmente disponibili

Palancole profilate a freddo è prodotto da più di mulini laminato palancole un caldo. Questo aumenta il numero di rotolamento date tra cui scegliere. Tipicamente palancole profilate a freddo può essere disponibile entro 2 settimane dal momento ordinato.

• Costo effettivo

A causa di costi di produzione più economici, palancole profilate a freddo sono il 30% al 40% più economico rispetto equivalente laminato palancole un caldo.

• Trasporto Cheaper

Dal momento che ci sono più palancole profilate a produttori Freddo, vi è una maggiore probabilità che un mulino sarà situato vicino al tuo lavoro che se si dovesse acquistare laminato palancole un caldo. In aggiunta, ci sono una più ampia varietà di palancole profilate una dimensione Freddo, che consente di ottenere un palancole con un modulo di resistenza più vicino al vostro progetto senza avere un sostanziale aumento di peso.

• Maggiore flessibilità in fogli di posizionamento

interblocchi formate freddi permettono l'palancole di ruotare fino a 25 gradi invece dei 7 a 10 gradi di rotazione consentito il pallone e presa interblocco. Questo può eliminare la necessità di costosi connettori palo estruso per angoli arrotondati.

Questo Articolo proviene da Eiffel modificare società commerciale rilasciato