Grand palancola
/ Notizie / Come funziona Stingray ancoraggio

Come funziona Stingray ancoraggio

Ancoraggio stingray, Un lavoro e risparmio di tempo dispositivo brevettato, funziona come una freccia di leva nel suolo. Le ancore sono conficcati nel terreno con attrezzature convenzionali (senza scavo e senza malta), fornendo una installazione sicura e più rispettose dell'ambiente.

Dopo aver guidato l'ancoraggio alla profondità richiesta, l'acciaio unità viene rimossa ed una trazione verso l'alto sullo stelo di ancoraggio ruota il ancoraggio stingray in posizione perpendicolare "blocco di ancoraggio" nel terreno indisturbati. Dopo che l'ancora è capovolto può essere allo stesso tempo dinamica testata. Il risultato: le capacità di tenuta superba. sistemi ancoraggio stingray offrono una tecnologia di ancoraggio terra innovativa per applicazioni che richiedono capacità pesanti.

Molti dei nostri clienti utilizzano ancoraggio stingray per bracciali e scavi di blindaggio con superbe vantaggi economici. La linea di fondo è ancoraggio stingray è la soluzione ideale per una vasta gamma di terreni e applicazioni che richiedono capacità di tenuta superiore.

Questo Articolo proviene da ancoraggio Earth Modifica rilasciato