Grand palancola
/ Notizie / Tubi palancole Fornitura

Tubi palancole Fornitura

Tubi palancole sono un tipo di accoppiamento in acciaio per fondi profondi. Tubi palancole sono aperti o chiusi. Se si apre l'estremità aperta, il terreno è consentito entrare nella parte inferiore del palo. Se necessario, il terreno può essere rimosso dall'interno del palancole Tubi con un getto d'acqua o una coclea. L'estremità di chiusura Tubi palancole è costruita coprendo la parte inferiore del palo con una lastra d'acciaio, impedendo che il terreno entri nella parte inferiore della pila.

Pali di fondazione sono necessari quando le condizioni del suolo e del suolo non sono adatte a sostenere la struttura da costruire. Tubi palancole sono normalmente utilizzati in fondazioni profonde per trasferire il carico di struttura a formazioni rocciose o per condizioni di terra più forti profondamente sotto il suolo. Abbiamo la capacità di tagliare e mescolare vari diametri e spessori delle pareti di carbonio Tubi palancole per soddisfare le specifiche esigenze di carico di queste strutture. Abbiamo anche la possibilità di realizzare lunghezze di pila fino a +/- 93 piedi e di fissare piatti, scarpe o punti conici, come richiesto. Offriamo pezzi meccanici e tagliati a torcia come "Bevel x Square" o "Bevel x Bevel". I nostri saldatori sono certificati AWS D1.1 per ospitare la maggior parte dei pali marini, delle colonne a ponte o dei requisiti per la costruzione di pali.

Se lavori all'interno di costruzioni edili, costruzione offshore / marina o costruzione di ponti, a fianco di imprenditori che eseguono pilota, contattateci per la tua fornitura. La nostra azienda fabbrica e fornisce "pilates a taglio a lunghezza". Lunghezze casuali singole, lunghezze casuali doppie e lunghezze uniformi. Puoi sentirti fiducioso sapendo che la fornitura di pile di costruzione che ricevi da noi è artigiani altamente esperti che fabbricano e lavorano Tubi palancole e piling per i vostri requisiti di installazione. La nostra offerta è "nuova e inutilizzata" direttamente dai mulini. Grazie alla nostra esperienza, alla nostra posizione centrale nel sud-est e al nostro potere d'acquisto, i nostri prezzi sono molto competitivi. Non solo forniamo aziende nel sud-est e nel paese, spediamo a livello internazionale e nella maggior parte dei casi consegniamo direttamente sul sito di lavoro.

Questo articolo proviene da edizione suddivisione pubblicata