Grand palancola
/ Notizie / Pultruded vetroresina Palancola

Pultruded vetroresina Palancola

Pultruded Palancola è una sezione di accatastamento che è prodotto dalla continua trasformazione delle materie prime tirando rinforzi ricche di resina attraverso uno stampo in acciaio riscaldato a formare profili a sezione costante di lunghezza continua. Il primo rinforzo utilizzato in fibre di vetro continue, il profilo arelong denominato "roving". Vetro stoppino corre lungo il profilo pultrusi e dà la forma propria "resistenza longitudinale". Per aggiungere rinforzo multidirezionale, viene aggiunto il vetro continua "stuoie". La stoppino e opacizzante è ora tirato attraverso un bagno di resina in cui le fibre di vetro sono saturate con una resina termoindurente liquida. Questo processo è generalmente indicato come il processo "wet-out".

Le fibre rivestite sono pronti per la forma corretta da una guida formando infine convogliato attraverso un riscaldata (indurimento) muoiono. Una volta uscita dalla filiera, la forma pultruso viene raffreddato e l'elevata resistenza risultante, composito rinforzato Palancola viene tagliato a misura.

Pultruded Palancola è adatto per un'ampia varietà di applicazioni per paratie leggeri. Come è il caso con vinile teli, deflessione è spesso il fattore di controllo nel design, anche se la resistenza del materiale è molte volte superiore vinile.

Questo Articolo proviene da modificare pilebuck rilasciato