Grand palancola
/ Notizie / Riciclata palancole in plastica

Riciclata palancole in plastica

Negli ultimi anni, lo sviluppo sostenibile e la tutela dell'ambiente sono diventati grandi temi. Costruire e ristrutturare ecologico e in modo sostenibile è diventata una realtà con la nostra soluzione in riciclata palancole in plastico.

Palancole in plastico viene utilizzato come alternativa sostenibile al palancole in acciaio, di legno esotico e alle rocce. Infatti, la plastica riciclata resistere all'ossidazione, erosione e putrefazione. Pertanto, essi sono garantiti 50 anni contro eventuali alterazioni qualsiasi ambiente in cui sono installati, senza aggiunta di protezione supplementare; non c'è bisogno di sostituirli.

Zero emissioni, non inquinano e non denaturare l'ambiente con i loro quattro colori disponibili (antracite, marrone, gesso e sabbia). Grazie alla loro resistenza chimica, evitano il rilascio di sostanze nocive, tossiche e cancerogene Unknow per l'uomo e per l'ambiente. Quindi ti danno un guadagno reale ecologica, e ridurre l'impatto CO² sull'ambiente (dalla produzione alla installazione).

Ampiamente usato in quasi 59 paesi come il Canada, Stati Uniti e nel Nord Europa, che forniscono significativi risparmi su tutti i tuoi progetti: ridurre i costi di acquisto, trasporto, movimentazione e installazione.

Questo Articolo proviene da modificare arbofer rilasciato