Grand palancola
/ Notizie / Palancole in costruzione

Palancole in costruzione

Da oltre 90 anni, Palancole è stato un metodo provato e sperimentato in fondazioni specializzate e ingegneria idraulica. Come risultato di continui miglioramenti nei metodi di installazione, questa tecnica è caratterizzata da un elevato rapporto costo-efficacia e da una sempre maggiore gamma di applicazioni.

L'area di applicazione principale è la conservazione dei pozzi di scavo in aree dove non c'è spazio per una pendenza o dove è richiesta la tenuta contro la pressione dell'acqua positiva. Qui, Palancole viene utilizzato per creare una barriera rigida, che viene rimossa dopo la conclusione delle opere di costruzione e riempimento della scavo di scavo.

Il singolo Palancole è collegato tra loro da un sistema di bloccaggio verticale (linguetta e scanalatura) per formare una parete continua di Palancole. Durante l'installazione, ogni mucchio di fogli è guidato lateralmente dal bloccaggio del mazzo di fogli precedentemente guidato e collegato ad esso positivamente e a tenuta stagna.

Il Palancole può essere fatto per essere praticamente impermeabile. È anche possibile lavorare sotto il piano d'acqua all'interno di un pozzo di scavo racchiuso da Palancole (Palancole cofferdam). Le pareti di supporto Palancole possono essere sigillate nella parte inferiore dello scavo con i seguenti metodi: lastra di calcestruzzo sottomarino, lastra di base iniettata a getto d'inchiostro, intervallo orizzontale in morbido o temporanea disidratazione con pompe (sistema di verniciatura).

Palancole guida: Per la costruzione di muri di fissaggio, Palancole o travi di acciaio sono guidati con vibranti ad alta frequenza. L'involucro è vibratizzato nel terreno e riempito con ghiaia o calcestruzzo quando si estrae l'involucro. Vibropoli (pali di spostamento) sono utilizzati come elementi portanti o come sistemi di miglioramento del suolo. Le pareti VIB sono utilizzate come pareti tagliate. Un fascio di acciaio pesante viene azionato ad una profondità predefinita da un vibratore idraulico. Il divario sottile che viene creato dal fascio è riempito di sospensione durante l'estrazione del fascio. Una parete continua è formata da una struttura sovrapposta di elementi. Una cella a vibrazione idraulica con pesi eccentrici ruotanti viene montata nella parte inferiore del vibratore di profondità TR, producendo vibrazioni in direzione orizzontale e creando un foro che viene riempito con il calcestruzzo di pompa durante l'estrazione del vibroflot.

Questo articolo viene da bauerpileco edit rilasciato

Precedente: Tubi tondi Isolamento per tubi

Successivo: