Grand palancola
/ Notizie / Palancole - Installazione e rimozione

Palancole - Installazione e rimozione

Palancole sono un tipo di pila guidato dove fogli incastro sottili di acciaio sono martellato nel terreno per formare una barriera continua. Temporary palancole vengono utilizzati principalmente per creare muri di sostegno, di solito per consentire più grande, la costruzione più permanente per procedere. Muri di sostegno trattengono terreno o acqua sopra la roccia di entrare nella zona di costruzione. Palancole permanente è talvolta usato per sostenere sotto-terra parcheggio garage, fondazioni e scantinati.

Installazione

Palancole sono guidati nel terreno in sequenza martelli vibranti, ma può essere guidato da masse battenti in condizioni di suolo densi o idraulicamente se vibrazione è una considerazione. I pali sono interbloccati in quanto vengono sequenzialmente conficcati nel terreno. Palancole sono un'opzione sostenibile per progetti di costruzione, in quanto possono essere realizzati in acciaio riciclato e riutilizzato per più progetti. Per aumentare la resistenza laterale di un palancole, ancore possono essere utilizzati per fornire un sostegno supplementare.

considerazioni

La forza di un palancole si basa sulla geometria del foglio e il terreno è guidato in. La pressione sul lato alto della parete viene trasferito al terreno davanti alla parete. Palancole può essere fabbricata in due diversi metodi: a caldo e a freddo. pali alti laminati vengono prodotti a temperature elevate, che possono rendere l'interblocco stretto rispetto al processo a freddo. La tenuta del blocco è importante, come interblocchi sciolti non funzionano bene in terreni duri o condizioni in cui è richiesta una bassa permeabilità all'acqua. Laminati a caldo e palancole a freddo condividono una serie di punti di forza e dimensioni, ma pali laminati a caldo può venire in taglie più grandi e hanno profili di resistenza migliori di pali a freddo.

Questo Articolo proviene da modificare Pearson-drillinginc rilasciato