Grand palancola
/ Notizie / Palancole una fondazione permanente e conservazione Sistemi

Palancole una fondazione permanente e conservazione Sistemi

Pareti palancole per fondazioni edificio permanente e ritenzione di terra su quattro progetti. Gli edifici hanno una o due livelli di parcheggio grado di seguito e fino a sei livelli di piano di qualità di cui sopra. In ogni caso, le lastre sottostanti grado di parcheggio e le pareti perimetrali e colonne della sovrastruttura sono supportati dalla fondazione palancole.

Il palancole sono progettati per trasportare carichi di parete uniforme nella gamma da 5 a 12 kips per piede lineare e carichi concentrati fino a 251 kips. I muri perimetrali palancole sono progettati sia per il temporaneo (in fase di costruzione) e la ritenzione a terra permanente. Utilizzando il sistema di ritenzione terra perimetrale come il fondamento permanente massimizza l'impronta edificio su un sito e consente la costruzione di edifici in modo "top-down". costruzione top-down riduce la necessità di rinforzi interni temporanea o tiebacks per sostenere le paratie di contenimento terra utilizzando i solai dell'edificio per resistere a pressioni di terra laterali. Permette inoltre la costruzione dei livelli di qualità di cui sopra per iniziare prima che i livelli di qualità inferiori sono stati completati; questo può risparmiare tempo critico durante le prime fasi di un progetto.

Progettazione del palancole per la conservazione della terra sia temporanea e permanente segue metodologia di progettazione convenzionale, con particolare attenzione ad ogni fase di costruzione. La costruzione scavo e la costruzione della sequenza interno è organizzato per ridurre la lunghezza sbalzo di palancole fino solai permanenti sono costruiti, limitando così mucchio deflessione. La valutazione della capacità portante verticale delle fondazioni palancole si basa su analisi convenzionali per pali di attrito. Le capacità portanti verticali stimate con metodi statici sono stati verificati sul campo utilizzando test dinamici ad alta tensione con un mucchio di guida Analyzer (PDA).

Questo Articolo proviene da modificare ascelibrar rilasciato