Grand palancola
/ Notizie / Palancola: adattabile, affidabile e pronto all'uso

Palancola: adattabile, affidabile e pronto all'uso

Palancola adattarsi bene alle condizioni del sito unici e restrizioni. Sono ideali per altre applicazioni riva vicino marino e. Non ci sono particolari involucri richiesti e ci sono ritardi relativi alla stagionatura del calcestruzzo. Pali battuti attraverso l'acqua può essere utilizzato immediatamente, consentendo la costruzione di procedere in modo tempestivo. Per ponti o moli, Palancola può essere rapidamente incorporato in una struttura piegata permettendo il ponte o molo si presta ad essere utilizzato come piattaforma di lavoro per riuscire pali nella costruzione top-down.

Per ridurre al minimo disturbo nelle zone umide o consentire il lavoro sull'acqua, Palancola può essere usato per costruire cavalletti temporanei. Piles installati per soddisfare qualsiasi costruzione temporanea è necessario che possono essere estratte quando la necessità è finita.

Nel terremoto regioni soggette, grande diametro Palancola sono adatti a resistere alle forze sismiche. sezioni palo non di spostamento (ad esempio H pali) possono essere utilizzati per ridurre al minimo gli effetti delle vibrazioni su strutture esistenti nelle vicinanze. In ambienti corrosivi, rivestimenti e / o additivi possono essere utilizzati per attenuare gli effetti della corrosione allungando così la vita di servizio di una struttura. I rivestimenti possono anche essere utilizzati per attenuare gli effetti di attrito della pelle negativo.

appaltatori battitura possono essere trovati in tutto il paese. Le attrezzature e l'installazione metodi sono time-tested e ben collaudato. I progressi nei materiali, attrezzature, metodi e test di continuo si combinano per migliorare l'efficienza della Palancola.

Palancola non richiedono tempo di polimerizzazione e può essere guidato nella sequenza naturale anziché saltare pali alterni, minimizzando così lo spostamento delle attrezzature e velocità di installazione.

Questo Articolo proviene da battipali modificare rilasciato