Grand palancola
/ Notizie / Palancola intercapedini

Palancola intercapedini

Un cofferdam è una struttura di contenimento, di solito temporanea, che viene utilizzata per mantenere l'acqua o terra su un sito di scavo fino opere permanenti sono costruite. Tali strutture sono generalmente costituiti da pareti verticali Palancola che formano un perimetro chiuso e rinforzato internamente o esternamente da un sistema di elementi strutturali o legami.

Il sistema di rinforzo è costituito da elementi orizzontali chiamati Galles, che trasferiscono i carichi dal Palancola a compressione membri Sion chiamati montanti, o per supporti esterni chiamati spalle cravatta o ancoraggi.

Il design di sicurezza di queste strutture temporanee è importante, dal momento che la sicurezza dei lavoratori o la protezione di altre strutture è quasi sempre coinvolti. La partecipazione di Galles e puntoni nella stabilità complessiva di intercapedini deve essere va- ranea molto più da vicino di quanto il sistema di supporto di una paratia ancorata. La sequenza di costruzione per quanto riguarda lo scavo del suolo o il pompaggio di acqua da una ferdam sal- influenzerà i carichi su tutti gli elementi del sistema. condizioni di carico massimo si possono verificare durante la fase di costruzione, o durante il posizionamento di lavoro permanente a causa di rimozione o trasferimento di rinforzo, piuttosto che dopo la ferdam sal- è completata. Inoltre, pressioni esterne al muro possono contribuire alla instabilità del piano delle intercapedini che devono essere valutati e contabilizzati nella pianificazione progettazione.

Tipi di intercapedini Palancola sono i seguenti:

• intercapedini d'acqua. Palancola "box" intercapedini sono virtualmente allearsi l'unico mezzo per la costruzione di pontili permanenti per ponti o altre strutture in acqua in condizioni di asciutto. Carichi su queste pareti sono costituite da pressione sbilanciata da acqua e terra sommersa.

• Terreni situati intercapedini e Trench Contenimento Systems. intercapedini Palancola sono costruiti su terreni per qualsiasi costruzione sotterraneo dove gli operai e le strutture adiacenti devono essere protetti contro il collasso delle pareti di scavo. Se l'area da scavare è relativamente piccola in zona o la a parete a parete distanza è ragionevole, croce interno di rinforzo e combinano Galles e puntoni è pratico. Se l'area è grande e le pareti ben distanziati, devono essere utilizzate le parentesi interne, come rinforzi in pendenza Rastrello, o ancoraggi esterni dietro il muro. I valori di pressione terra e la probabile distribuzione contro le pareti rigidamente controventati sono stati trovati per essere in qualche contrasto con il modello ottenuto per ancorate, pareti cedevoli.

Questo Articolo proviene da modificare pilebuck rilasciato