Grand palancola
/ Notizie / Specifiche standard per palancole

Specifiche standard per palancole

Astratto

Questa specifica copre palancole di carbonio di qualità strutturale per l'impiego nella costruzione di pareti portuali, dighe, cassoni, scavi, e applicazioni simili. Quando l'acciaio è da saldare, si presuppone che venga utilizzato un procedimento di saldatura adatti per il tipo di acciaio e la destinazione o servizio. L'acciaio può essere fatta da qualsiasi processo che produce materiale conforme alle prescrizioni di cui al presente disciplinare. Il calore o il prodotto analisi dell'acciaio deve essere conforme ai requisiti chimici prescritti per il fosforo, zolfo e rame. I requisiti di prova di trazione sono: resistenza a trazione, snervamento e l'allungamento.

Questo estratto è un breve riassunto della norma di riferimento. Si è solo informativo e non una parte ufficiale dello standard; il testo integrale della norma stessa deve essere indicato per l'uso e l'applicazione. Non diamo alcuna garanzia espressa o implicita o fare alcuna dichiarazione che il contenuto di questo abstract sono accurate, complete o aggiornate.

Portata

1. Questa specifica copre carbonio palancole di qualità strutturale per l'impiego nella costruzione di pareti portuali, dighe, cassoni, scavi, e come le applicazioni (vedere le specifiche A572 / A572M).

2. Quando l'acciaio deve essere saldato, si presuppone che un procedimento di saldatura adatti per il tipo di acciaio e destinazione d'uso o servizio sarà utilizzato. Vedi Appendice X3 di Specification A6 / A6M per informazioni su saldabilità.

3. I valori indicati in entrambe le unità pollici-libbra o le unità SI devono essere considerate come standard. All'interno del testo, le unità SI sono indicati tra parentesi. I valori indicati in ogni sistema sono equivalenti non è esatta; Pertanto, ciascun sistema deve essere utilizzato indipendentemente dall'altro. Combinando valori dei due sistemi può comportare non conformità con questa specifica.

4. Per le palancole prodotte dalla bobina e arredato senza trattamento termico o con distensione solo, gli ulteriori requisiti, inclusi i requisiti di test supplementari e la comunicazione dei risultati dei test supplementari, di specifica A6 / A6M applicano.

Questo Articolo proviene da ASTM International ha pubblicato voce