Grand palancola
/ Notizie / Il miglior valore in vinile dighe

Il miglior valore in vinile dighe

Vinile palancole è stata una soluzione ideale per la protezione di terra costiera dall'erosione a partire dalla metà del 1990. Si tratta di un prodotto collaudato, e milioni di piedi di litorale al confine con oceani, canali, laghi, ruscelli e laghetti è stato protetto da vinile palancole. Si tratta di un prodotto attraente, funzionale che può aggiungere valore a qualsiasi proprietà sul litorale. siamo anche utilizzato efficacemente come muri di sponda, sia free-standing o per aumentare l'altezza delle dighe esistenti. O come le pareti di cut-off, controllare il movimento sotterraneo di acqua per evitare la sottoquotazione delle strutture fuori terra. Molte applicazioni che hanno utilizzato palancole in Acciaio, legno o cemento in passato possono essere convertiti in palancole vinile, risultando in una parete di alta qualità permanente per un costo notevolmente inferiore rispetto queste alternative.

Più spesso, più profondo, più forte

dighe in vinile offrono il miglior rapporto tra i fornitori del vinile diga. La prestazione strutturale di una diga è direttamente legato alla qualità e le dimensioni di ciascun foglio estruso. Usiamo solo il 100% della finestra di grado stabilizzato ai raggi UV compound di PVC in tutta la diga. grade Finestra in PVC è la migliore mescola di PVC di qualità per la produzione di diga; molto meglio di raccordo, recinzione, o grado pipe in termini di stabilità ai raggi UV e resistenza agli urti. dighe vinile sono deliberatamente progettati per essere leggermente più spesso e un po 'più profondo di alternative competitive. Questo dà prestazioni aggiunto e resistenza strutturale di una diga in vinile.

Più accessibile

Mentre altri fornitori Seawall stanno offrendo più sottili, i prodotti meno strutturalmente forti per tagliare i costi, abbiamo integrato verticalmente. Noi controlliamo tutti gli aspetti del processo di produzione, mantenendo i nostri costi bassi. Come risultato, siamo in grado di fornire prodotti di alta qualità Vinile palancole ad un prezzo molto conveniente.

Questo Articolo proviene da tidewall modificare rilasciato