Applicazione del Sistema d’ancoraggio in isolamento esterno della parete esterna

Attualmente, in varie parti della promozione e l’applicazione di una varietà di tecnologie sistema di isolamento esterno e prodotti nel processo di costruzione di pareti più o meno vuotatura, crepe o spargimento, ecc, non solo influenzare l’efficienza energetica degli edifici, ma anche influenzare direttamente Per il riconoscimento e l’applicazione di questa tecnologia della comunità. Pertanto, i problemi di affidabilità e di sicurezza isolamento delle pareti esterne devono essere portati alla nostra attenzione, è necessario adottare misure efficaci per risolvere.

Per garantire l’affidabilità del sistema di isolamento esterno e sicurezza nell’uso delle basi adesivo fisso, e poi attraverso il rinforzo di ancoraggio meccanico è necessario. Già nel 1 luglio 2003 l’attuazione del “espansione del polistirene bordo di sistema intonaco sottile isolamento esterno,” la norma nazionale, il sistema di isolamento parete esterna utilizzata per lo sviluppo di ancore hanno rigorosi requisiti di prestazioni, da cui è facile vedere la ofanchors ruolo.

Come tutti sappiamo, l’isolamento delle pareti esterne è un sistema, non è per una singola categoria di prodotti. Attualmente esistono due sistemi comunemente usati, un tipo di bullone con tutto il sistema, l’altro è collegato con il sistema di isolamento staffa. Selezionare ancore isolamento di essere coinvolti nel substrato, lo spessore dell’isolamento, materiali isolanti, così come le applicazioni di sistema. Il bullone di ancoraggio nel substrato dopo l’attrito principale, combinazione convessa (bloccaggio meccanico), il legame chimico tre forze per sopportare il carico. Uso domestico è il più dopo i due. Nei paesi europei, l’applicazione di ancore per molti anni, ci sono norme severe, come l’uso del substrato, come vengono forniti a strato di intonaco o rivestimenti nello strato isolante superficie esistente. La Cina si basa su standard stranieri, nelle pertinenti disposizioni delle disposizioni di più di una certa altezza dell’edificio attraverso i bulloni di ancoraggio per il collegamento alla fondazione della parte sopra della superficie isolante deve essere utilizzato anche l’ancora di isolamento.

Sul installazione di ancoraggio isolante, ci sono due modi principali. Uno è un impianto percussivo, comodo e veloce, non hanno bisogno di strumenti di installazione aggiuntivi. L’altro è a vite installazione, la necessità di utilizzare utensili di installazione speciali e le tecniche di installazione appropriate. Ma a vite montaggio può fornire una maggiore capacità portante e sicurezza. Nel processo di installazione, sarà avvitato il disco all’interno della posizione tappo isolante (cap isolamento e il disco è piatto), può essere un buon modo per evitare dispersioni di calore. Inoltre, si deve considerare lo spessore del pannello isolante, ma anche considerare lo spessore dello strato di gesso. Perché coinvolge alcuni installa, installazione di ancoraggi deve prestare attenzione a giocare foro, il foro deve essere più lungo della lunghezza dell’ancoraggio isolante. Vale la pena notare che l’installazione del chiodo e il disco per installare separatamente prima abbattere il disco, poi chiodo. Attualmente sul mercato esistono già nel disegno della vite di giocare con il ruolo del piede di sicurezza per evitare prodotti disco di cracking, chiodi e dischi sono inchiodati insieme.

Dal punto di vista della struttura dell’edificio, il sistema di isolamento parete composito lungo la direzione dello spessore della parete è composto da una varietà di materiali differenti, e questi hanno diversa conducibilità termica dei materiali erano in diversi campi di temperatura, dilatazione termica e grado di contrazione e la direzione non sono gli stessi, il carico di stress che ne risulta è molto complessa. Inoltre, questi materiali in diverse vento e campo di pressione negativa, la dimensione forza e la direzione cambieranno a causa di cambiamenti nel mondo esterno. Pertanto, il composito di isolamento della parete caratteristiche di carico del sistema di non-lineare, tridimensionale, variabile nel tempo, se non adottare misure fattibili, inevitabilmente sorgono problemi. Pertanto, l’attuazione di misure di isolamento sulla costruzione, l’aumento di ancoraggio è un processo fondamentale, l’unico modo per garantire che il sistema sicuro ed affidabile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *