Applicazione delle palancole polimero in plastico in scavo di ingegneria civile e di ingegneria idraulica

Polymer palancole in plastico è un veloce, efficiente, sotto forma ecocompatibile di palo. Il peso leggero, ad alta resistenza, buona prestazione di sigillamento; resistenza alla corrosione, resistenza agli agenti atmosferici, una lunga durata; riutilizzabili e riciclabili; in linea con la difesa nazionale “striscia di plastica”, “plastica e legno” risparmio energetico nuovi materiali e politica di protezione ambientale. I prodotti adottano industrializzati la produzione di massa e la costruzione meccanizzata, con alta efficienza e periodo di costruzione a breve (un trentesimo della costruzione tradizionale argine di pietra). Il costo di costruzione è basso (i due terzi della tradizionale costruzione in pietra argine, lamiera di acciaio mucchio costruzione di una metà).

Polymer palancole in plastico per compensare la pendenza calcestruzzo tradizionale funziona grande quantità argine del tempo, tempo di lavoro, il costo del lavoro, costo elevato, difficile da riparare e altri lamiera di acciaio palo alla corrosione e ruggine, senza la protezione ambientale, il costo di costo elevato. Può essere ampiamente utilizzato in irrigazione e irrigazione canali, acquedotti, piccole e medie imprese di costruzione bacino della diga e la manutenzione, rivestimento terrapieno; la costruzione del supporto fossa, protezione pendenza, muro di sostegno, parete, vaso di fiori, parete damings sotterranei impermeabili, la costruzione dock, la costruzione dock; prevenzione delle catastrofi e di mitigazione progetti di controllo delle inondazioni, il rinforzo della diga accresciuta, la costruzione di strade e gallerie, costruzione di strade, anti-collasso, anti-infiltrazioni, flusso anti-detriti, vento e sabbia; lo sviluppo marina del terrapieno intorno all’edificio, muro anti-onda, l’acquacoltura, saline aree di costruzione base di allevamento di base Wai.

Allo stato attuale, palancole polimero plastico è stato ampiamente utilizzato in Canada, Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Polonia e altri paesi sviluppati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *