Applicazioni di palancole in acciaio

Si riferisce a palancole in ingegneria rivestimento acciaio, ingegneria mineraria, la costruzione di progetti di infrastrutture come l’acciaio. palancole in acciaio palancole include una combinazione di pali di sostegno e pali di supporto tubolare.

Continuo a freddo flessione deformazione del nastro per formare una sezione trasversale a forma di Z, U o di altre forme, fondazione edificio può essere interconnesso con una piastra di bloccaggio. palancole freddo formata in acciaio al rullo processo di formatura per la produzione di ingegneria civile è l’applicazione di prodotti in acciaio a freddo prevalentemente una delle palancole in acciaio con successo battipalo (pressione) nel terreno per collegare tra loro in un palancole in acciaio muro, utilizzato per bloccare il suolo e trattenere l’acqua. tipo di sezione comuni sono: a forma di U, a forma di Z e dritto piatto addominale. palancole in acciaio adatto per terreni morbidi e tavolo alto acque profonde scavo, la costruzione è semplice, il vantaggio di buone prestazioni di tenuta, può essere riutilizzato.

Stato di consegna di palancole a freddo in acciaio palancole lunghezza consegna di 6m, 9m, 12m, 15m, in base alle esigenze degli utenti, la lunghezza elaborazione di una lunghezza massima di 24 m. (Se gli utenti hanno esigenze particolari di lunghezza, in ordine) palancole a freddo in acciaio consegna al peso effettivamente consegnato dal peso teorico. L’applicazione di palancole a freddo in acciaio prodotti palancole con applicazioni in ingegneria civile convenienti, avanzamento veloce, senza grandi macchine per le costruzioni, è favorevole alla progettazione antisismica e le altre caratteristiche, e secondo le circostanze specifiche del progetto, cambiare il cross sagoma di sezione di palancole a freddo in acciaio e la durata, la struttura, il design più economico e ragionevole. Inoltre, dopo la progettazione ottimizzata di palancole a freddo in acciaio sezione prodotti, rendendo il fattore di qualità del prodotto è stata notevolmente migliorata, riducendo il peso per metro di larghezza parete mucchio, ridurre i costi di progettazione.

Può essere usato per palancole a freddo in acciaio molo, garage, rivestimento, frangiflutti, dighe di deviazione, boe, banchine, chiuse, il trattamento di fondazione, muro di taglio, muri di sostegno e di altre strutture permanenti, così come lo scavo di fissaggio a parete, terra e sabbia piatto crollo prevenzione, rivestimento provvisorio, cofferdam chiuso, centro di temporanea dell’isola, strutture temporanee.

(This article comes from chinabaike edit released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *