Barre autoperforanti bar per frana

20170223

Nella costruzione di salvataggio ferroviaria di Shanghai-Kunming, barre tecnologia di costruzione bar autoperforanti è stato utilizzato per rinforzare la frana. barre autoperforanti bar fonde la perforazione, l’installazione, la stuccatura e l’ancoraggio in uno solo. Barre sistema autoperforanti è un sistema di supporto accuratamente progettato secondo i diversi campi, le condizioni geologiche e di utilizzo. E ‘affidabile, efficiente e conveniente. Questo sistema può garantire l’effetto di ancoraggio in una varietà di formazioni complesse.

Shanghai-Kunming ferroviaria aveva subito un impatto alluvione volta-in-un-secolo. I detriti causati dalla frana sul lato sinistro della ferrovia si precipitò nella linea ferroviaria, causando l’incidente deragliamento del treno passeggeri K859. Il volume della massa frana era di circa 8000m³.

Nel progetto di soccorso e di rinforzo, è stato necessario rimuovere il corpo di frana e utilizzare per la stabilizzazione collina e stabilizzazione del pendio ferroviario.

Come gli strati superiore era riolite resistito strato e l’inferiore è stato mudstone intemperie strato, e non vi era serio differenziale agenti atmosferici tra la stessa litologia nel pendio. Nel forte pioggia, le acque sotterranee infiltrato molto veloce del differenziale atmosferici duro e morbido interfaccia, risultante nella falda freatica arricchimento nella zona di contatto della formazione riolite e mudstone. La zona di rammollimento sarebbe in ammollo. Se le cose vanno avanti così, sarebbe formare una superficie morbida e causa frana.

Il risultato ha mostrato che pratica barre autoperforanti usato per pendenza rinforzo della zona frana ha l’alta efficienza di costruzione, la forte adattabilità, elevata forza di ancoraggio e buon effetto di ancoraggio.

(This article comes from Sinorock edit released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *