Caratteristiche del tipo bullone posteriore senza sistema d’ancoraggio

L’utilizzo del principio della tenda di pioggia: “decompressione multi-cavità, impermeabile isobarica, decompressione ed eliminazione”. Con funzione di ventilazione, isolamento, isolamento acustico, risparmio energetico e protezione ambientale. Secondo gli esperti sottolineato: cucitura orizzontale aperta – 5,1% nella camera di ventilazione, solo lo 0,3% della pioggia raggiunge il livello di isolamento; Tutte le aperture aperte – 16,6% nella camera di ventilazione, solo lo 0,4% della pioggia raggiunge il livello di isolamento; Tempo di essiccazione del sistema – C’è luce 24 ore secche.

L-tipo con il principio di piantatura di barre e connessione a parete, ma anche allo strato di isolamento per svolgere un ruolo di rinforzo.

La funzione di autocontrollo di ancoraggio tipo a bullone posteriore può essere applicata contemporaneamente nei pannelli decorativi sottili, ma anche ridurre il carico sulla parete.

Per evitare la tradizionale forma della struttura della chiglia, riducendo notevolmente il costo, mentre la velocità di costruzione per i tradizionali 2 o 3 volte.

La struttura del sistema è semplice, sostituibile rimovibile del pannello decorativo, bassi costi di manutenzione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *