Ciò che è palancola?

Palancola si riferisce alla costruzione di un muro, temporanea o permanente, che utilizza sottile, incastro lamiere noti come palancole. Questi palancole bloccare insieme e sono quindi guidato verticalmente nel terreno, formando un muro di sostegno efficace.

Caratteristiche

Palancole sono fogli sottili di materiale con interblocchi costruite su entrambe le sue estremità. Possono essere realizzati in legno o cemento, ma il palancole più comunemente utilizzati sono realizzati in acciaio. Il disegno di collegamento sui loro lati permettono palancole di collegare tra loro a formare una parete continua.

Applicazioni

Pareti Palancola può essere temporanea o permanente. pareti temporanee aiutano a prevenire frane in siti opere ristretti e di fornire sia un facile accesso al sito e la protezione ai lavoratori. muri permanenti sostengono muri della cantina e prevenire inondazioni lungo le coste. Le imprese edili utilizzano anche muri Palancola permanenti per le fondazioni casa e stabilizzare un terreno in pendenza.

Vantaggi

Palancole sono economici e riciclabili. Costruttori sono in grado di assemblare pareti Palancola facilmente, e sono in grado di costruire una parete di qualsiasi lunghezza rapidamente. pareti Palancola sono anche molto resistente e sono in grado di trattenere acqua e terra mentre resiste loro pressioni.

(This article comes from Geeks On Home editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *