Classificazione e prestazioni di palancole in acciaio

Palancole in acciaio come un nuovo tipo di acciaio da costruzione, con una forte funzione in caso di catastrofe. Soprattutto nel controllo delle inondazioni, frane, crollo, in caso di catastrofe sabbie mobili, la durata del breve rapida, tempestività forte, libera da condizioni atmosferiche, in grado di semplificare l’ispezione di materiali o prestazioni del sistema di procedure complesse, ha una funzione unica e vantaggi.

Palancole in acciaio prodotti secondo il processo di produzione è suddivisa in: pali in acciaio a parete sottile a freddo con i non-bite-tipo palancole a freddo in acciaio (nota anche come la piastra del canale) e la bocca-tipo palancole a freddo in acciaio (diviso in L-type, tipo U, tipo Z). Allo stato attuale, Z-tipo e AS-tipo palancole in acciaio processo di produzione, trasformazione e l’installazione è più complessa, principalmente in Europa e negli Stati Uniti più applicazioni.

Vantaggi: le specifiche dimensioni, prestazioni superiori, ragionevole sezione trasversale, di alta qualità, morso serratura con barriera a tenuta stagna. Entrambi i tipi di pali in acciaio possono essere utilizzati in strutture permanenti, come bacino di raccolta dei rifiuti, di carico, muro di sostegno, frangiflutti, diversione diga, bacino, chiusa, porto di pesca, parete arresto dell’acqua e della struttura Bank Road.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *