Come viene pila cemento utilizzato come una struttura di supporto diverso da quello utilizzato come pali di fondazione?

I requisiti delle caratteristiche di forza della pila è diverso. Lo stress della pali di fondazione è caratterizzata dalla diminuzione dello stress pila con l’aumento della profondità, in modo che la fondazione pila della pila è anche più grande. La pila di supporto è diversa, come la struttura a sbalzo, la pila a entrambe le estremità della pila a entrambe le estremità della forza di taglio e momento flettente è piccola, la seconda metà della forza, così la forza corpo pila due piccole mezzo.

Tenendo layer e di base. Pali di fondazione spesso scelgono un terreno meglio come strato cuscinetto fine mucchio. E per rendere il fondo pila e lo strato tenuta migliore integrazione, di solito hanno i requisiti di base, cioè dopo la punta a raggiungere il fondo della pila, non migliorare lo spruzzo di miscelazione originale 30 ~ 60, in modo che alla fine palo e del suolo hanno un buon contatto. Cemento palo di sostegno terreno è tale requisito.

Testa del palo. La qualità della testa del palo è molto importante per la pila base, spesso ri-agitazione, aumentare la quantità di cemento e altri mezzi per aumentare la sua forza, e di solito 0,3 ~ 0.5m scarsa qualità della testa del palo rimosso. Supporto pile in aggiunta alla pila per impostare il raggio corona, oltre al supporto superiore, il generale tali requisiti.

Modulo mucchio. L’uso della funzione determina la pila supporto solito si sovrappongono tra loro in un muro in calcestruzzo, la superficie del palo in forma di parete simile, calandra e blocco, la pila oltre alla forma di queste pile, ma anche la sotto forma di pila a colonna. Inoltre, il pali di fondazione è solitamente secondo la diversa terreno per prendere la lunghezza della pila in combinazione con la forma di pila, e la lunghezza del palo di supporto è generalmente la stessa, o talvolta sul piccolo trasversale variabile modulo di sezione.

Compensare. Cemento pila come pali di fondazione in genere costituisce una base composita con il terreno tra i pali, di solito permettendo la pila di avere una deviazione di 50 a 200 mm. Quando viene utilizzato come un palo di supporto, in particolare come una cortina di acqua, la pila è molto facile da causare perdite dopo la fuoriuscita, così i requisiti della posizione pila è molto severa, di solito non inferiore a 50 mm.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *