Correzione del foglio di lamiera in scavo del supporto stradale urbano

La pila di lamiera d’acciaio per l’utilizzo di molte volte il materiale, durante l’utilizzo della deformazione dei pali, deve essere utilizzato prima della correzione e della riparazione. I metodi di correzione e riparazione sono i seguenti:

  1. Riparazione dei difetti superficiali: difetti di prima pulizia in prossimità della superficie della ruggine e dell’olio, quindi utilizzare il metodo di riparazione della saldatura per riempire e poi la mola.
  2. Correzione del piano finale: con l’acetilene di ossigeno che taglia parte dell’estremità del palo, in modo che l’estremità del piano perpendicolare all’asse, quindi utilizzare la mola sulla superficie di taglio. Quando la riparazione non è grande, può anche essere utilizzata direttamente per riparare la ruota.
  3. Correzione della flessione del pino: l’addome per piegare le due estremità fissate al punto di appoggio, con la presa nel mazzo di lamiera d’acciaio alla correzione della curvatura a freddo. La correzione laterale della curvatura viene normalmente eseguita su una piattaforma di correzione speciale. Se non esistono condizioni di correzione, l’esistenza generale di tali problemi nello smaltimento di pile non viene utilizzata.
  4. Correzione della torsione del corpo del pile: questa correzione è più complessa. La distorsione visiva viene corretta con il metodo descritto in ③ sopra.
  5. Correzione della deformazione locale del mucchio: la deformazione locale con l’acido acetilene caldo e la pressione superiore, il metodo di percussione martello combinato per correggere.
  6. Blocco della correzione della deformazione della serratura: l’uso di pile di lamiera standard come tampone in plastica a bocca, l’utilizzo di lenti elaborazione di regolazione della trazione del verricello o l’utilizzo di un metodo di propulsione di pneumatici a caldo e di martellamento con acetilene ad ossigeno per raddrizzare la maniglia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *