Costruzione di ponti: precauzioni e misure di prevenzione delle perdite e la prevenzione infiltrazioni di palancole in acciaio

  1. L’intero processo di applicazione di palancole in acciaio deve essere ben posizionato e rigorosamente controllata la verticalità bidirezionale in modo che la pila e la pila hanno una buona morso, chiave.
  2. Pozzo di pompaggio, la serratura non è un mil per il fenomeno di perdita, l’uso di stecche di cotone ricchi di fibre per cucire.
  3. Più ampia è la pila può essere preso per riempire il tappo di burro con acqua stelo mastice può anche essere preso con le ceneri volanti, ha visto la schiuma di legno, l’espansione del cofferdam lungo il cassone lungo la superficie pelo lungo la direzione del flusso del metodo di trattamento completo per Per arrestare lo scopo di acqua.

Può anche essere trovato nella posizione di pompaggio dopo l’assicella, cotone, lino, ecc nell’interno del foglio pila occlusione, o la perdita di fuori della segatura gettare acqua cenere mescolata alla fine. Abbiamo fatto prima del tempo direttamente nella segatura cucitura alla fine della spina.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *