Freddo U palancole a forma formata in acciaio

Palancole laminato a freddo o palancole a freddo sono prodotti in questo modo: le piastre di acciaio passare attraverso vari rulli per formare forme, nella maggior fabbrica di palancole, gli interruttori di sicurezza devono essere formati in un primo momento, poi altri profili. L’intero processo di laminazione avviene a temperature normali, l’acqua fredda viene versata alle macchine palancole raffreddare. Il processo di laminazione a freddo aumenta la resistenza allo snervamento e la durezza dell’acciaio. In precedenza palancole sono stati solo i profili del calibro di luce, ma a poco a poco come la tecnologia si sviluppa, ora più spessa palificazione lamiere laminate a freddo è 16 mm. Larghezza può essere più di 1.500 millimetri. Palancole laminato a freddo sono più leggeri e più facili da trasportare e la consegna.

U palancole in acciaio a forma di essere stato spinto e installati in tutto il mondo per molti anni. palancole può essere fornito in palo singolo, doppi pali o addirittura pali triple. palancole in acciaio imprenditori scelgono U profili soprattutto perché gli interruttori di sicurezza si trovano sull’asse neutro.

vantaggi

1. U Profilo palancole in acciaio sono palancole tradizionali, soprattutto in Aisa, come la Corea palancole e palancole in Giappone. palancole a freddo può essere utilizzato in qualsiasi luogo, come cofferdam, protezione riva del fiume, fondazioni profonde, bonifiche, ecc

2. U Profilo palancole in acciaio hanno anche grande momento di inerzia per palo, permettendo così l’uso ripetitivo.

(This article comes from cn-steelsheetpile.com editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *