Installazione vinile palancole

Ci sono un gran numero di tecniche per guidare palancole vinile. Il sistema utilizzato è ampiamente a seconda delle circostanze come:

  • Foglio lunghezza del palo
  • Sulla riva o off-shore
  • Le condizioni del suolo
  • Profondità dell’acqua
  • ostacoli

In alcune situazioni, in particolare quando vengono installati piccoli tronchi di plastica di palificazione, che può essere inserito nel terreno a mano con un maul e pila Cap. Questo è spesso il caso in aree territoriali di torba, in cui le condizioni del terreno sono più favorevoli. Durante l’installazione di lunghezze superiori, o dove le condizioni del terreno sono più difficili, un accatastamento martello dovrebbe essere utilizzato. Guidando la palancola direttamente può essere fatto con un martello pneumatico standard o un vibratore chiaro con o senza un morsetto. Questo sistema è adatto solo per la guida in condizioni di luce e ad una profondità limitata.

Per le condizioni pesanti e installazione da 4 m fino a 8 profondità è consigliabile utilizzare una pila foglio di supporto in acciaio con esattamente la stessa forma del profilo in PVC. Con il supporto terreno difficile può essere penetrato e installazione è accelerato perché il martello non deve essere scollegato dalla pila lastra guida di acciaio.

(This article comes from CeTeau editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *