L’installazione di palancole

Palancole è una tecnica di supporto di ritenzione terra e scavo che conserva il suolo, utilizzando sezioni di lamiera di acciaio con bordi ad incastro. Palancole sono installati in sequenza per la progettazione di profondità lungo il perimetro di scavo previsto o allineamento diga. Il palancole asservita formare un muro di sostegno laterale terra permanente o temporanea con ridotta afflusso delle acque freatiche. Le ancore possono essere inclusi per fornire supporto laterale aggiuntivo, se necessario.

Pareti palancole sono state utilizzate per sostenere gli scavi per le strutture di grado al di sotto parcheggi, cantine, case pompa, e le fondazioni, costruire intercapedini, e per la costruzione di dighe e paratie. Palancole permanenti in acciaio sono progettati per fornire una lunga durata.

Magli vibranti vengono utilizzati per installare palancole. Se i terreni sono troppo difficili o densi, un martello impatto può essere utilizzato per completare l’installazione. In certi luoghi, dove le vibrazioni sono una preoccupazione, i fogli possono essere spinti idraulicamente nel terreno.

Palancole sono anche un’opzione sostenibile dal acciaio riciclato è utilizzato nella loro costruzione e le pile spesso può essere riutilizzato.

(This article comes from Hayward Baker editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *