MURI COMBINATI

Una parete combinata (tubolare-pila) è una parete costituita da una colonna di lamiera e da un pattino tubolare. I pali tubolari forniscono una maggiore resistenza e rigidità rispetto a una situazione in cui viene utilizzata solo la colla di lamiera. I pali tubolari sono dotati di interblocchi che collegano tra loro i profili di laminazione. Una volta installati tutti i pilastri tubolari, gli spazi interni possono essere riempiti con i normali profilati di lamiera Z o U. Una parete combinata che utilizza pali tubolari è molte volte più rigida del più robusto tipo di colata di lamiera.

Possiamo installare muri combinati in diversi modi e come tardi possiamo anche fare questo completamente senza vibrazioni. Siamo stati un frontrunner fin dal primo giorno quando si tratta di installare lamiere senza vibrazioni (per pressione statica). Ma più recentemente abbiamo anche iniziato a installare pali tubolari in acciaio senza vibrazioni. Aggiunta la prestazione: possiamo fare entrambe con una sola gru.

Le pareti di combinazione sono spesso utilizzate nella costruzione della banchina per infrastrutture correlate all’acqua. Di conseguenza, Sterk può eseguire con esattezza tali operazioni sull’acqua utilizzando la propria attrezzatura galleggiante. Inoltre, costruzioni a parete combinata sono impiegate anche nelle costruzioni di ritenzione e smaltimento in terra per completare progetti infrastrutturali quali gallerie, che richiedono profondi condotti di costruzione.

(This article comes from Sterk editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *