PALANCOLE GUIDATO

Palancole driven sono sottili fogli di acciaio incastro utilizzate per creare una barriera continua nel terreno. Interblocco è tipicamente ottenuta stringendo il bordo di una pila nel mucchio precedente.

Una vasta gamma di sezioni Palancola e profili sono disponibili da molti produttori di acciaio. sezioni C hanno un blocco più debole rispetto sezioni laminati a caldo. In condizioni di guida difficili questo blocco potrebbe “decomprimere” o causare problemi di allineamento che richiederebbero la sostituzione del palancole. Profili laminati a freddo di solito sono anche più sottili di laminati a caldo e, quindi, possono essere più inclini a sollecitazioni eccessive durante la guida.

Foglio muri di sostegno accatastate sono spesso trattenuti mediante l’uso di puntellare, rinforzo, ancore o Deadmen interne. Spesso è possibile estrarre e riutilizzare palancole rendendo questo un economicamente interessante sistema di muro di sostegno.

Una delle principali applicazioni per palancole è per muri di sostegno temporanei o intercapedini utilizzate per consentire permanente in costruzione al suolo da intraprendere. La durata delle palancole può essere esteso con rivestimenti protettivi.

Palancole driven sono spesso installati facendo vibrare martelletti azionati off capi montati sulle macchine di base cingolati o sospesi dal gru cingolate. martelli diesel e pressa idraulica in macchine possono anche essere utilizzati per guidare o spingere i pali in posizione. A volte getto d’acqua o preboring viene utilizzato per aiutare la penetrazione attraverso strati rigidi o duri.

(This article comes from PILING CONTRACTORS editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *