Palancole Tubolari in Acciaio

Top guidato con martelli accelerati moderne ad alta efficienza, elevate capacità di carico verticale e orizzontale sono realizzabili rispetto alle dimensioni delle sezioni. Essere di sezione sottile e bassa cilindrata, pali possono essere guidati nel rumore e vibrazioni situazioni delicate, in cui altri tipi di pelo non sarebbe adatto.

Spinto in lunghezze fino a 14 metri, l’alta resistenza della sezione di acciaio dà il vantaggio di essere adatto alle condizioni del terreno aggressivi e complessi contenenti ciottoli e / o ostruzioni Boulder, inclinate la testa roccia o contaminazione.

Pali sono continuamente guidati tramite un giunto di accoppiamento filettato, con tagli al largo utilizzati su pali successive, riducendo al minimo gli sprechi.

Taglio dei pali è generalmente effettuata da taglio alla fiamma senza il rischio di vibrazioni mano braccio.

Rigenerata palancole tubolari di acciaio è una qualità, forma veloce ed efficiente di palificazione, generando nessun bottino per costose di smaltimento ed eliminare potenziali ritardi del programma da ostacoli, i tempi di indurimento e rischi per la sicurezza.

(This article comes from Green Piling edit released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *