Pareti con diverse condizioni di supporto alla base e più di una fila di tasselli

Pareti con più di una fila di tasselli possono essere calcolati come sopra descritto utilizzando condizioni al contorno identiche. Stabilire la profondità di posa viene effettuata tramite la forza o deformazione condizione al contorno alla base della parete secondo la sezione 6.5.

Va ricordato che a causa della indeterminatezza statico, la soluzione analitica comporta molto più lavoro quando più di una fila di tasselli è impiegato. Nomogrammi di calcolo entrambe le pareti semplicemente appoggiate e completamente fissa con due file di tasselli possono essere trovati in letteratura (H Offmann, 1977) insieme spiegazioni accompagnamento.

Vale la pena impiegare un computer per strutture palancole con più di una fila di tasselli. programmi di progettazione specificamente per le fondazioni calcolare la lunghezza desiderata radicamento automaticamente in base alle condizioni di supporto scelto per la sezione. Qualsiasi programma telaio può essere usato per calcolare la lunghezza embedment mediante iterazione.

Ai fini della progettazione preliminare, molte file di tasselli possono essere approssimate a una riga.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *