Produzione e Applicazione di Palo in Plastica Lamiera di Acciaio Con Polimero Vinilico

Polymer palancole in plastico è un veloce, efficiente, sotto forma ecocompatibile di palo. Il peso leggero, ad alta resistenza, buona prestazione di sigillamento; resistenza alla corrosione, resistenza agli agenti atmosferici, una lunga durata; riutilizzabile e riciclaggio. In linea con la difesa nazionale “a striscia di plastica” “per plastica e legno” di nuovi materiali e il risparmio energetico e le politiche di tutela ambientale. Il prodotto adotta la produzione industriale di massa, la costruzione meccanizzata, ad alta efficienza, breve periodo di costruzione (un trentesimo della tradizionale costruzione in pietra diga), costo di costruzione a basso (i due terzi del tradizionale costruzione in pietra diga, 1/2 di lamiera di acciaio costruzione pila).

Polymer palancole in plastico per compensare la pendenza calcestruzzo tradizionale funziona grande quantità argine del tempo, tempo di lavoro, il costo del lavoro, costo elevato, difficile da riparare e altri lamiera di acciaio palo alla corrosione e ruggine, senza la protezione ambientale, il costo di costo elevato. Può essere ampiamente utilizzato in irrigazione e irrigazione canali, canali, piccole e medie imprese di costruzione bacino della diga e la manutenzione, la protezione banca terrapieno; la costruzione del supporto fossa, protezione pendio, muri, pareti, stagni di fiori, pareti di cut-off,, Lavorazione del suolo, un parcheggio sotterraneo, lago artificiale, trattamento delle acque reflue. Traffico protezione di ingegneria massicciata, tunnel sotterranei, canali sotterranei, gasdotti posa, la costruzione di strade, il porto e la costruzione dock. prevenzione delle inondazioni e mitigazione dei progetti di controllo delle inondazioni, della diga di rialzo, anti-frana, anti-perdita, flusso anti-detriti, vento e la sabbia. lo sviluppo Marine del terrapieno intorno all’edificio, muro anti-onda, l’acquacoltura, saline aree di costruzione base di allevamento di base Wai.

Allo stato attuale, palancole polimero plastico è stato ampiamente utilizzato in Canada, Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Polonia e altri paesi sviluppati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *