Protezione contro la corrosione palancole

Per aumentare la durata delle palancole e quindi di aumentare il successo del vostro progetto, due forme di protezione contro la corrosione sono disponibili: Rivestimento e zincatura a caldo.

Rivestimenti

La scelta del sistema di rivestimento dipende dalla sottolineando prevista e la vita utile richiesta. Per fronteggiare la grave sottolineando cui Palancola è generalmente esposto, rivestimenti in resina epossidica o poliuretano sono applicati in molti casi. Sono inoltre compatibili con il sistema di tenuta di interblocco HOESCH.

L’elevata forza di questi sistemi permette rivestimento completo in fabbrica perché, se correttamente gestito, nessun danno durante il trasporto o l’installazione è prevedibile. Un rivestimento di fabbrica è consigliabile anche per motivi ambientali, in quanto questo elimina i problemi associati alla polvere di rifinitura e overspray sul sito del progetto. Per evitare macchie di ruggine sulle parti rivestite, eventuali lacune di blocco esistenti devono essere stuccate in loco.

Il rivestimento della sezione interblocchi riempite con materiali di bitume-based non è raccomandato, come durante filettatura parte del materiale sarà spremuto fuori dalla camera di blocco e il suolo il muro di Palancola. successiva pulizia di queste aree è complicato e costoso.

Zincatura a caldo

Zincatura a caldo è un altro metodo di protezione contro la corrosione ed è compatibile anche con il sistema di tenuta di interblocco HOESCH. Può anche essere combinato con rivestimenti (sistema duplex) per produrre sinergie. Devono essere rispettate le esigenze della norma DIN EN ISO1461. Prima di zincatura a caldo, un’analisi acciaio deve essere effettuata al fine di determinare la qualità della superficie. marcatura speciale è anche necessario. Avviso dovrebbe essere data l’intenzione di avere le pile zincato a caldo prima dell’inizio della laminazione. Come verniciatura, zincatura a caldo non è consigliata se il blocco è stato riempito con materiali di bitume-based.

(This article comes from Thyssenkrupp Infrastructure editor released)

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