Qual è la differenza tra un Profili H e Profili a I?

Profili a H è un profilo di taglio altamente efficace ed economica (ci sono altri acciai a freddo a parete sottile, lamiera di acciaio, ecc), grazie alla forma ragionevole in sezione trasversale, possono fare acciaio per ottenere prestazioni più elevate e migliorare la capacità di carico. Diversamente profili ordinaria a I, la flangia in acciaio a forma di h è allargato, e le superfici interne ed esterne sono generalmente paralleli, che facilita il collegamento con bulloni ad alta resistenza e altri componenti. Le sue dimensioni costituisce una serie di ragionevole, modello completo, facile da progettare selezione.

Profili a I, normale o leggero, perché la dimensione in sezione trasversale sono relativamente alti, stretti, per cui la sezione trasversale dei due manicotto principale del momento di inerzia della differenza tra il più grande. Pertanto, è generalmente utilizzato direttamente solo per i membri che sono piegati nel piano della loro tele o per formare un membro forza reticolare tipo. Non è consigliabile per i membri compressione assiale o componenti che sono curve nel piano perpendicolare al web, che lo rende molto limitato nel campo di applicazione.

Profili una flangia H sono uguale spessore, ci sono rotolamento sezione, ci sono tre piastre saldate dalla composizione della sezione trasversale. profili a I sono rotolamento sezione, a causa della scarsa processo di produzione, il bordo del bordo di un pendio 1:10. profili un rotolamento H è diverso dal normale profili a Ho solo con una serie di rotolo orizzontale, a causa della sua ampia flangia e senza pendenza (o pendenza è molto piccolo), è necessario aggiungere una serie di verticale. Pertanto, il processo e le attrezzature di laminazione sono più complessi di laminatoio ordinaria. Domestica può produrre la più profili laminazione un’altezza H di 800mm, più che solo la combinazione di saldatura sezione trasversale. Travi laminati a caldo GB (/ T11263-1998 GB) H-sezione della Cina è suddivisa in flangia stretta, ampia flangia e palo in acciaio a tre, il codice fosse Hz, HK e Hu. Narrow flangia profili una H per la trave o membri di flessione, e acciaio a forma di H ampia flangia e pali in acciaio a forma di H, per i componenti compressione assiale o membri di flessione. Profili di Ho confrontato con profili di H, e altro peso sotto la premessa di w, ix, iy non sono come l’acciaio a forma di H.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *