Quali sono gli usi di tubi di precisione?

Attualmente, il mercato dei tipo di acciaio dieci minuti, ogni tipo di acciaio ha un diverse aree di applicazione, nel campo delle parti meccaniche e simili, dei tubi di precisione è essenziale in acciaio. La tubi di precisione è una elevata precisione, elevata luminosità tubo di acciaio senza prodotta mediante trafilatura a freddo o laminazione a freddo. Il suo diametro interno ed esterno può avere una precisione di 0,2 millimetri, per garantire che la flessione, torsione forza della stessa, il peso leggero, è ampiamente utilizzato nella fabbricazione di precisione di parti di macchine e struttura di ingegneria. Oggi per introdurre l’uso di tubi di precisione.

  1. Tubi di precisione per la produzione di automobili, tubi di precisione per componenti auto, tubi di precisione per apparecchiature di precisione, tubi di precisione per apparecchiature della caldaia.
  2. Motore shell con tubi di precisione, motore serbatoio, tubo motore DC.
  3. Categorie lavorazioni industriali: macchine di precisione per macchine di produzione, trasformazione macchina utensile con tubi di precisione, raccordi con tubi di precisione, parti di macchine, ecc.
  4. tubi ad alta pressione, cilindro idraulico, cilindro.
  5. Altri: trasmissione del gas elettrici, tubi di alimentazione dell’acqua e così via.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *