Quali sono i problemi incontrati nella costruzione di pali di lamiera d’acciaio in Cina?

I pali di lamiera d’acciaio vengono utilizzati all’estero per molti anni e sono usati ampiamente e sono utilizzati dal governo in molte costruzioni perché l’utilizzo di pali di lamiera d’acciaio non solo costruisce sicurezza della costruzione del cuscino ma riduce anche la rottura all’ambiente circostante. L’uso di pile di acciaio è molto peggio, cioè l’applicazione di pile di acciaio non è troppo. Quindi la costruzione della pila di lamiera d’acciaio nei problemi domestici incontrati? Qui ci guardiamo insieme.

Costruzione di pile di acciaio nelle esperienze domestiche incontrate

  1. Il prezzo della pila di lamiera d’acciaio è più costoso, per cui per quegli appaltatori, per ridurre la redditività, in modo da non utilizzare la costruzione di pile di acciaio, ovviamente, questo è limitato al progetto di pile di fogli di acciaio non è possibile completare il progetto, ma Utilizzare anche i pali d’acciaio, almeno per ridurre il tempo di costruzione del progetto, ma anche aumentare la sicurezza del progetto. Queste sono realtà. Pile per profitto
  2. La gente capisce che la lamiera d’acciaio è completamente completa, la produzione annuale della Cina di acciaio molto, ma la quantità di piastra d’acciaio è veramente piccolo consumo, meno dello 0,03% del mondo. Si può vedere che usiamo lamiera di acciaio È poca gente, cioè quelle grandi, o il processo del paese nell’uso di pali di lamiera d’acciaio. A causa dei vincoli tecnici domestici, per alcuni dei pezzi di lamiera di acciaio di Larsen più qualificati, la Cina non ha ancora alcuna capacità di autoprodurre, per alcuni pezzi di lamiera di Larsen Larsen, la qualità della pila di lamiera di Cina ha anche una certa patch, anche causando Per essere scettici del loro atteggiamento.
  3. A causa dell’inertia delle persone che pensano, per quei prodotti ancora non capiscono, utilizzano ancora la nostra ingegnerizzazione sul metodo tradizionale del più. Tutti che fanno uso diffuso di pali d’acciaio nel paese sono stati ostacolati per sapere che solo dopo che la gente lo capisce, ritengono che questo prodotto sarà utilizzato per utilizzarlo, in modo che i pali d’acciaio saranno sul mercato domestico è ampiamente uso di .

Per i pali d’acciaio di Larsen, alcuni di noi non conoscono troppo, ma se siete impegnati in ingegneri, allora sarete molto consapevoli della pila di lamiera di Larsen. Dato che la lamiera d’acciaio è i materiali da costruzione necessari, in particolare negli ultimi anni, ma ha anche aumentato la sicurezza del progetto, che è la maggior parte delle persone che vogliono vedere, e da qui possiamo vedere che non c’è il risultato di una lamiera d’acciaio Costruzione Dove non esiste una lamiera d’acciaio di Larsen, allora l’avanzamento del progetto rallenterà molto.

(This article comes from Shunli Steel Group editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *