Quali sono i tipi di Chiodi?

Secondo diversi metodi di costruzione, chiodi può essere diviso in foratura stuccatura chiodi, chiodi nel tipo di terreno con le unghie e di tipo tre categorie:

  1. Foratura stuccatura Chiodi: primo trapano 100 ~ 200 millimetri diametro del foro orizzontale nella pendenza del terreno, e quindi inserire la barra d’acciaio, barre di acciaio o filo di acciaio corda e altro tondino di piccolo diametro, e quindi riempire i buchi con stuccatura pressione per formare e E la Chiodi sono strettamente aderito in tutto il Chiodi. Infine, gli elementi di connessione connesse con le porzioni di estremità del chiodi sono disposti sulla superficie pendenza della pista terreno, e il calcestruzzo spruzzato è usato per formare la struttura strato superficiale, costituendo così una autoportante capacità e in grado di sostenere la tardi- . Questa è la forma più diffusa di chiodi e può essere utilizzato per opere di sostegno permanenti o temporanee.
  2. Chiodi Driven: ZSTD-150 macchina chiodiing (pneumatica macchina bullone impatto) saranno in acciaio direttamente nel terreno. La lunghezza non supera generalmente 6m. Con la macchina chiodiing pneumatico può entrare 15 all’ora. Che fornisce un minore attrito, che richiede la superficie dell’asta unghie e impostare la densità sono maggiori di perforazione chiodi stuccatura. Tuttavia, a causa del problema anticorrosivo è difficile da risolvere, quindi, più per l’ingegneria supporto temporaneo.
  3. Iniezione-Tipo Chiodi: dall’uso di chiodatrice ad aria compressa ad un angolo arbitrario di scelta sarà 25 ~ 38 millimetri di diametro, lunghezza 3 ~ 6m barra rettilinea in acciaio (o tubo cavo in acciaio) nel terreno. Chiodi può essere zincato o epossidiche, testa chiodi di solito è dotato di filettatura per fissare il pannello. Questa forma di costruzione veloce, economico, adatto per una varietà di terreno, ha un grande potenziale di sviluppo.

(This article comes from 建设工程教育网 editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *