Quali sono i tipi di supporto Palancola?

Supporto palancola in base alla presenza o assenza di una struttura incudine, ci sono due tipi di piastra di ancoraggio e una pila piastra di ancoraggio.

No mucchio piastra di ancoraggio è il trucco piastra a sbalzo. Questa pila è molto sensibile alla natura del terreno, la dimensione del carico è molto sensibile, perché solo contare sulla parte suolo del terreno per mantenere la stabilità del trucco bordo. Quindi la sua altezza è generalmente non superiore a 4 m, altrimenti non è economico, è applicabile unicamente al supporto terreno fossa fondazioni superficiali.

Ancoraggio Palancola è fissata nella parte superiore della piastra con un dispositivo di pull ancoraggio per migliorare il supporto del trucco bordo. Palancola ancoraggio singolo è comunemente usato come forma di ancoraggio del mucchio piastra di ancoraggio. Si compone di Palancola, fascio, tirante, ancoraggio palo e dado, ecc, Palancola acciaio attraverso il fascio (acciaio), in tondino di acciaio, dado fissato sulla pila di ancoraggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *