Quali sono le preparazioni per il palancole in acciaio?

La posizione del palancole in acciaio dovrebbe essere tale da facilitare la costruzione della fondazione, cioè fuori dal bordo della fondazione e lasciare il pavimento.

In particolare, se l’utilizzo di palancole in acciaio per la piastra di base o la piattaforma di base della pila dello stampo, è necessario rivestire con fibra di legno o feltro di olio e altri materiali di isolamento, in modo da estrarre il palancole in acciaio.

Il layout del palancole in acciaio dovrebbe essere il più possibile rettilineo e evitare angoli irregolari per sfruttare appieno il palancole standard in acciaio e facilitare la fornitura di supporto.

Per il palancole di supporto in multistrato in acciaio, deve prima aprire il supporto per l’installazione di trincea e la forza di pre-serraggio (circa il 50% del valore di progettazione). E poi scavato per ridurre la deformazione del palancole in supporto in acciaio.

Per il muro di palancole in muro di acciaio deve essere fissato nelle cuciture di pile del foglio istituito una affidabile struttura anticaduta e sigillante, se necessario, dopo il mucchio nella fossa fuori dal palancole in acciaio alla bocca della bocca di iniezione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *