Scavi poco profondi o nazionali circa la sicurezza trincea

Le immagini sopra e sotto sono state scattate su un paio di progetti di grandi dimensioni Sono stato coinvolto con tuttavia la maggior parte di drenaggio interno è nel grande schema delle cose abbastanza superficiale, e si è improbabile che siano utilizzando le caselle di trincea e sezioni di trincea, se siete un autocostruttore.

C’è tanto pericolo insito nello scavare il primo metro (profondità) di uno scavo in quanto vi è il prossimo tre o quattro, uno dei motivi principali è che la maggior parte delle cose che possono rovinare la giornata come il gas, l’acqua, servizi elettrici e cavi saranno all’interno di quella profondità.

Se è stato tirato su in loco con un uomo escavatore, scatola trincea e le banche si potrebbe pensare che questi rischi sono stati presi in considerazione è comunque il ragazzo con il piccone e carriola cercando di riparare un piatto canalone difettoso che non avrà considerata dove l’acqua o gas principale entra nella struttura.

Ci sono naturalmente rigide linee guida su dove e in quale profondità qualsiasi tubo di servizio, via cavo o condotto deve essere sepolto sia all’esterno che all’interno della curtilidge di qualsiasi proprietà, purtroppo le bande che hanno installato molti di questi servizi sono stati pagati dal cantiere e gli angoli erano spesso tagliati, non è raro trovare gas, acqua e persino i cavi elettrici nascosti all’interno di piazzali in calcestruzzo o all’interno del sub-base che supporta tar-Mac o passi carrai contrassegnati.

Negli ultimi 15 anni c’è stato un programma di installazione massiccia per quanto riguarda le comunicazioni via cavo sotto le nostre autostrade e sentieri e in qualche misura queste sono state monitorate da vari organismi, ma una volta che l’installazione è entrato nella parte proprietari di casa del nulla confine saliva e troviamo cavi pollici sotto aiuole e prati o spinto in fughe tra le pietre di bandiera e poi coperto con sabbia e cemento di puntamento, abbiamo anche trovato i cavi giacevano sopra terra sotto le siepi, ma nascosti con foglie e detriti. Taglio attraverso uno di questi cavi non sarà in pericolo di vita, ma il costo di rinnovare una sezione (a quanto pare non possono essere riparati in modo da avere a rinnovare lunghezze complete) renderanno il vostro occhi acqua soprattutto se non sono assicurati.

Un altro problema con gli scavi domestici è dove memorizzare il bottino, se si scavano una trincea profonda metro e memorizzare il bottino a lato si può anche essere in un buco profondo 1.5mtr quando i lati della trincea crollo e le diapositive bottino. C’è un vecchio detto usato dai marine canale `scavare in profondità, gettare ben back` presumibilmente per questo motivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *