Scoprire il valore di palancole vinile

Tradizionalmente, quando si tratta di installare palancole intorno a un molo ponte o lungo un argine pensiamo di palancole in acciaio. Palancole in acciaio sono i più comuni, e sono stati uno dei metodi più efficaci di installazione di una fondazione profonda. Hanno una lunga storia di fornire una barriera solida attraverso sagomati, fogli incastro che può durare per 75+ anni.

D’altra parte, quando fondazioni profonde non sono necessari cerchiamo soluzioni come muri di cemento di contenimento, muri pali soldato, o il consolidamento persino il cemento delle pareti storiche in muratura. Queste soluzioni sono un approccio conveniente, tuttavia longevità può essere sacrificato.

C’è un’altra soluzione che combina la forza di una parete palancola, il valore di un muro di contenimento in cemento armato, e tecnologie moderne. Questo implica l’uso di palancole vinile. Vinile palancole si presenta in forme simili e dimensioni, come palancole in acciaio, ma si è fatto da cloruro di polivinile (PVC) in modo che resiste degrado comune nelle pareti di cemento.

Vinile palancole può essere utilizzato in diverse applicazioni; tuttavia una delle applicazioni più efficaci che abbiamo a Brennan ho trovato è il suo uso in rinforzo struttura in cemento armato. In questa applicazione è effettivamente utilizzato come cassaforma leave-in-posto che protegge calcestruzzo appena posizionato in riparazioni sopra e sotto acqua. vinile palancole può essere collocato senza l’uso di attrezzature agricole intorno ad una struttura esistente, come un molo ponte. E ‘fissato in posizione utilizzando un sistema waler acciaio e tondo per cemento armato. La punta della lamiera può essere fissato utilizzando sacchi di malta.

Una volta fissato, il calcestruzzo può essere inserito con metodi tradizionali, o come calcestruzzo lavato prepiazzati (PAC). La pressurizzazione di installare la malta nel metodo PAC sarà consolidare la struttura esistente, aumentando la sua forza.

Il risultato è una riparazione esteticamente gradevole che unisce protezione superficiale duratura, con efficace rafforzamento della struttura esistente. Questo metodo è conveniente e durerà più a lungo rispetto ai tradizionali pareti di cemento di contenimento.

(This article comes from J.F. Brennan editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *